1.1.11 il rivale del Commander ?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
zoom04
00venerdì 24 dicembre 2010 09:54
manca poco ....


Che ne pensate ?


www.youtube.com/watch?v=0tfFv9znvRs
marcus566
00venerdì 24 dicembre 2010 10:33
Lo fanno 1000?
grimper76
00venerdì 24 dicembre 2010 10:44
no. ciao e buone feste.
(Millino)
00venerdì 24 dicembre 2010 17:28
1000 no...ma con 90 cavalli sì........


e comunque preferisco sempre un rzr con kit turbo (in America spopolano) a un commander......
zoom04
00venerdì 24 dicembre 2010 17:56
Credo uscirà il 900cc , a detta di molti non ce ne sarà più per nessuno ....... staremo a vedere,consegne per metà 2011

Prendete il tutto con le pinze..

etienne94
00giovedì 30 dicembre 2010 23:52
Uscita a mezza notte la notizia fanno un 1200 bicilindrico con compressore ! 10 valvole minchia
zoom04
00venerdì 31 dicembre 2010 16:28
Mi sembra grossa ........

a domani mattina...eheheh
etienne94
00venerdì 31 dicembre 2010 17:30
ha ha scherzavo bo ma speriamo in bene conoscendo sti americani o.o
zoom04
00sabato 1 gennaio 2011 08:25
Razor XP 900cc da 88hp , può bastare ?
pecora nera69
00sabato 1 gennaio 2011 10:45
e ora non c'e ne per nessuno !
grimper76
00sabato 1 gennaio 2011 14:13
Ranger RZR XP 900 Bergamoquad già ordinato, il 7 gennaio dovremmo provarlo in Egimotor e pubblicheremo il video e le sensazioni.
grimper76
00sabato 1 gennaio 2011 14:14
Ranger RZR XP 900 Bergamoquad già ordinato, il 7 gennaio dovremmo provarlo in Egimotor e pubblicheremo il video e le sensazioni.
JanoPisano
00lunedì 3 gennaio 2011 18:59
Bello Davvero!
LINK al sito ufficiale Polaris USA

Oltre alla cilindrata sono aumentati anche peso, dimensioni e, ovviamente, prezzo.

Nulla toglie però che sia un mezzo fantastico [SM=g27811]

(però il servosterzo potevano metterlo...)
zoom04
00martedì 4 gennaio 2011 07:23
Sul veloce a mio parere il servosterzo è inutile .... poi sul RZR lo sterzo è già morbido di suo,l'eps è davvero uno spreco...
JanoPisano
00martedì 4 gennaio 2011 10:00
beh...
ora proprio inutile... quantomeno avrebbe la funzione di ammortizzatore di sterzo...
zoom04
00mercoledì 5 gennaio 2011 05:54
A bordo del RZR soprattutto sul modello S le buche non le senti nemmeno,le sospensioni sono veramente eccezionali.

Non so se lo hai provato .... fidati....
plastic74
00mercoledì 5 gennaio 2011 13:26
io lo possiedo e sinceramente credo che il servosterzo nel fuoristrada tecnico sarebbe una piacevole aggiunta. Credo che con i prezzi di cui parliamo servosterzo e freno motore potevano essere aggiunti con gioia degli utenti. comunque bello e potente, ma comincia a essere un pò larghino per il nostro fuoristrada italiano...avrei preferito stesso prezzo ma motore, servosterzo, controllo frenata montati sul telaio rzr attuale
(Millino)
00mercoledì 5 gennaio 2011 13:32
Re:
plastic74, 05/01/2011 13.26:

io lo possiedo e sinceramente credo che il servosterzo nel fuoristrada tecnico sarebbe una piacevole aggiunta. Credo che con i prezzi di cui parliamo servosterzo e freno motore potevano essere aggiunti con gioia degli utenti. comunque bello e potente, ma comincia a essere un pò larghino per il nostro fuoristrada italiano...avrei preferito stesso prezzo ma motore, servosterzo, controllo frenata montati sul telaio rzr attuale




Da quanto ho visto l'XP è per un uso veloce....... per il trial rimane migliore il "vecchio" rzr.....per via dell'assenza dell'autobloccante anteriore , delle ridotte dimensioni e del peso minore.

L'escursione del' R è già più che sufficiente, basta alzarlo leggermente per l'angolo di dosso.

Ma sugli sterrati e sulla neve deve essere uno spettacolo l'XP........aspetto di vederlo nel CIVF......
zoom04
00mercoledì 5 gennaio 2011 14:56
Assenza dell'autobloccante anteriore ??

Ha la stessa identica trazione degli Sportsman...davanti è bloccato
(Millino)
00giovedì 6 gennaio 2011 13:48
infatti anche lo sportsman nuovo (restyling)ha il diff dellXP....che oltre un certo sforzo sblocca (in pratica quando serve davvero)....l'hanno montato per stressare meno la trasmissione..... Infatti io sul mio sportsman pre restyling ho avvolto l'albero di trasmissione anteriore
MaxBG70
00venerdì 7 gennaio 2011 10:02
Mah... per i nostri percorsi preferisco il mio, se voglio qualche cv in più ci sono un sacco di modifiche aftermarket.
(Millino)
00venerdì 7 gennaio 2011 10:23
infatti..... L'RR con kit 860cc che porta quasi alla stessa potenza lo preferirei anche io......visto che ci farei solo offroad pesante.

Aspetto di trovare qualche occasione usata........tra un'annetto qualcuno che passa all'XP vedrai che si trova... Intanto faccio la formichina.....
grimper76
00sabato 8 gennaio 2011 10:03
FOTO RZR XP 900 ECCO QUALCHE BELLA FOTO
grimper76
00sabato 8 gennaio 2011 10:04
grimper76
00sabato 8 gennaio 2011 10:05
grimper76
00sabato 8 gennaio 2011 10:06
FabioRN
00domenica 9 gennaio 2011 11:19
Mah, a vedere le foto mi sembra che al posteriore sia un pò leggerino, anzi, sottodimensionato, parlo dei braccetti rossi e dei semiassi di trasmissione.
grimper76
00domenica 9 gennaio 2011 19:12
Dalla foto non si capisce ma se lo vedi dal vero non è proprio così. Ciao
FabioRN
00lunedì 10 gennaio 2011 10:41
Infatti credo sia dovuto al fatto che sia solo una foto, di solito i polaris sono piuttosto robusti, è il sistema di scorrimento che fà cagare, composto da boccole in materiale plastico che lavorano su ferro, si consumano subito e devono essere ingrassate di continuo.
zoom04
00domenica 16 gennaio 2011 06:19
XP 900 , arrivato a destinazione !
Qualche foto fresca fresca di Egimotors...

Il modello S a confronto sembra una scoreggia ....







Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com