Acquisto Renegade usato Per Favore rispondetemi

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Samu.1999
00lunedì 31 agosto 2015 21:45
Aiutatemi per favore!!!!
Ciao a tutti volevo cambiare quad, subito ero intenzionato a prendere un LTZ 400 ma adesso parlando con un pò di gente mi sta venendo una certa voglia di prendere un 4x4 tipo un renegade, perchè a me piaciono molto le marce e i quad sportivi ma sto pensando che per l utilizzo che ne faccio io forse è meglio un renegade, io lo userei molto su strada(ho 16 anni al posto della moto), però lo userei anche nei boschi con salite ripide per andare a funghi e fare la legna poi mi piacerebbe meterci una lama per la neve ed attaccarci un carro cose che non sono proprio il TOP per un 2x4, quindi avevo pensato al renegade.
l'unico problema mi è venuto il dubbio che con le sospensioni indipendenti non è che in strada ad andare un pò forte tenda a ribaltarsi?


io avevo trovato un renegade 800 G2 usato da un concessionario che conosco. l'unica perplesità è che è del 2012 e ha 17000Km e costa 8600, ho paura che sia stato sfruttato dato che con un quad 17000Km in 3 anni è un pò difficile farlie ho paura di dover poi rispenderci tanti soldi a dietro.
se no stavo pensando anche a prendere un renegade 500 nuovo che costa intorno ai 8600 senza optional e magari poi metterci il verricello e le altre cose successivamente.
voi cosa mi consigliate?
meglio il 500 nuovo senza niente o l'800 usato con tanti optional(tra cui il verricello)però con il rischio che non sia ben messo?
grazie mille delle risposte [SM=g27811] [SM=g27811]
ilfero
00martedì 1 settembre 2015 16:34
Re: Aiutatemi per favore!!!!
Samu.1999, 31/08/2015 21:45:

Ciao a tutti volevo cambiare quad, subito ero intenzionato a prendere un LTZ 400 ma adesso parlando con un pò di gente mi sta venendo una certa voglia di prendere un 4x4 tipo un renegade, perchè a me piaciono molto le marce e i quad sportivi ma sto pensando che per l utilizzo che ne faccio io forse è meglio un renegade, io lo userei molto su strada(ho 16 anni al posto della moto), però lo userei anche nei boschi con salite ripide per andare a funghi e fare la legna poi mi piacerebbe meterci una lama per la neve ed attaccarci un carro cose che non sono proprio il TOP per un 2x4, quindi avevo pensato al renegade.
l'unico problema mi è venuto il dubbio che con le sospensioni indipendenti non è che in strada ad andare un pò forte tenda a ribaltarsi?


io avevo trovato un renegade 800 G2 usato da un concessionario che conosco. l'unica perplesità è che è del 2012 e ha 17000Km e costa 8600, ho paura che sia stato sfruttato dato che con un quad 17000Km in 3 anni è un pò difficile farlie ho paura di dover poi rispenderci tanti soldi a dietro.
se no stavo pensando anche a prendere un renegade 500 nuovo che costa intorno ai 8600 senza optional e magari poi metterci il verricello e le altre cose successivamente.
voi cosa mi consigliate?
meglio il 500 nuovo senza niente o l'800 usato con tanti optional(tra cui il verricello)però con il rischio che non sia ben messo?
grazie mille delle risposte [SM=g27811] [SM=g27811]



Sinceramente ..... a 16 anni credo sia meglio un 500 ..... vedi se riesci a trovarlo usato ... ;-)
Samu.1999
00martedì 1 settembre 2015 23:41
Ok grazie mille ero quasi sicuro sul 500 ma il problema e che mio padre non vuole prendere mezzi usati.
Però lo sto convincendo a prenderne uno che ho trovato su Internet che ha 300km ed è stato usato solo a scopo dimostrativo
In strada anche se dietro hanno se sospensioni indipendenti vanno bene? Nelle curve tendono a ribaltarsipiù di uno con l asse rigido dietro?
Grazie mille
Samu.1999
00martedì 1 settembre 2015 23:42
Se poi ci volessi mettere il verricello in futuro costa tanto?
ilfero
00mercoledì 2 settembre 2015 18:00
Re:
Samu.1999, 01/09/2015 23:41:

Ok grazie mille ero quasi sicuro sul 500 ma il problema e che mio padre non vuole prendere mezzi usati.
Però lo sto convincendo a prenderne uno che ho trovato su Internet che ha 300km ed è stato usato solo a scopo dimostrativo
In strada anche se dietro hanno se sospensioni indipendenti vanno bene? Nelle curve tendono a ribaltarsipiù di uno con l asse rigido dietro?
Grazie mille



I can-Am serie G1 .. non hanno sospensioni indipendenti posteriori .... !

mettere il verricello non costa molto e lo metti quando vuoi, ;-) dai 500 ai 1.500 a seconda del tipo.
Samu.1999
00giovedì 3 settembre 2015 00:46
ok grazie mille ho trovato un 800 usato a 8600 del 2012.
ha protezioni in inox sotto, paramani,grafiche,verricello,e portapacchi, l'unico problema è che ha 17000km.
secondo voi va bene o ha troppi km?

il 500 nuovo è omologato per 2?
grazie mille
ilfero
00giovedì 3 settembre 2015 10:33
Re:
Samu.1999, 03/09/2015 00:46:

ok grazie mille ho trovato un 800 usato a 8600 del 2012.
ha protezioni in inox sotto, paramani,grafiche,verricello,e portapacchi, l'unico problema è che ha 17000km.
secondo voi va bene o ha troppi km?

il 500 nuovo è omologato per 2?
grazie mille



I renegade G2 nuovi non sono omologati per due ......

Gli outlander max G2 nuovi sono omologati per due ....

a 50 anni ci puoi arrivare bene ... e ci puoi arrivare male ....

un quad può fare 17.000 km bene .... e può essere distrutto dopo 5.000 ....

[SM=x544952]

Samu.1999
00giovedì 3 settembre 2015 23:09
ok io a mio parere lo vedo messo bene, lìunica cosa è che ha la marmitta arrugginita, però non so dentro al motore cosa ci sia.
sono molto indeciso perchè con il prezzo siamo li ma se l'800 avesse la metà dei Km avevo gia deciso ma sono quei 17000Km che mi danno dei dubbi, perchè prenderlo nuovo dovrei prenderlo senza tutti gli optional e poi non è omologato per due cosa che mi sarebbe comoda.


su un 500 nuovo anche se non è omologato in due si ci sta o non c'è prprio lo spazio fisico?
ilfero
00venerdì 4 settembre 2015 00:51
Re:
Samu.1999, 03/09/2015 23:09:

ok io a mio parere lo vedo messo bene, lìunica cosa è che ha la marmitta arrugginita, però non so dentro al motore cosa ci sia.
sono molto indeciso perchè con il prezzo siamo li ma se l'800 avesse la metà dei Km avevo gia deciso ma sono quei 17000Km che mi danno dei dubbi, perchè prenderlo nuovo dovrei prenderlo senza tutti gli optional e poi non è omologato per due cosa che mi sarebbe comoda.


su un 500 nuovo anche se non è omologato in due si ci sta o non c'è prprio lo spazio fisico?



omo o non omo .... su di un renegade il passeggero grava sempre comunque sul guidatore .... indi .. in due ti fai male ... ma molto male.

per andare al bar .. invece ... va benissimo anche in tre ! ;-)

[SM=x544952]


Samu.1999
00venerdì 4 settembre 2015 21:33
ok grazie mille, ma se lo uso per esempio da andare a funghi in un bosco o a far la legna si ce la fa?
quindi per la strada diventa scomodo da usare in 2?
ilfero
00lunedì 7 settembre 2015 16:53
Re:
Samu.1999, 04/09/2015 21:33:

ok grazie mille, ma se lo uso per esempio da andare a funghi in un bosco o a far la legna si ce la fa?
quindi per la strada diventa scomodo da usare in 2?




Il rene per andare in due e a far legna ... ha la stessa utilità di una ferrari in una fangaia .... ;-)
Samu.1999
00martedì 8 settembre 2015 19:38
Ma perchè? perchè si guida male o perchè non va bene nei boschi?
Samu.1999
00martedì 8 settembre 2015 19:39
non vorrei usarlo da portare della legna o altro ma solo da arrivare nel bosco e basta
ilfero
00mercoledì 9 settembre 2015 08:09
Re:
Samu.1999, 9/8/2015 7:39 PM:

non vorrei usarlo da portare della legna o altro ma solo da arrivare nel bosco e basta




Allora va'da dio ! ;-)
Samu.1999
10domenica 13 settembre 2015 11:17
ok grazie mille
ilfero
00mercoledì 16 settembre 2015 11:29
;-)
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