Assale +3 !

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etienne94
00martedì 26 ottobre 2010 21:03
quale !
Ciao ragazzi mi consigliate un assale + 3 per lato per il mio rapti !
ildrake
00mercoledì 27 ottobre 2010 21:32
metti un bel paio di distanziali che spendi molto meno e hai la stessa resa
ilfero
00giovedì 28 ottobre 2010 10:16
per andare in strada ...... o sterratini .....
usa distanziali posteriori.

Per utilizzo "racing", pseudo tale o semplice "tunning" .... ottimo rapporto qualità prezzo estetica lo hai con i prodotti PGS.

Dati Squadra Corse Quaddisti.it in firma.

Ciaooooooooooooooooooo
etienne94
00giovedì 28 ottobre 2010 20:03
Si si lo so ma ho fatto due lavoretti ed ho i soldi :) p.s qualcosa che comunque non mi costi na cifra grazie
ildrake
00giovedì 28 ottobre 2010 20:46
ma non serve se non fai salti, pista ecc... ti consiglio di tenerli per fare altre modifiche più necessarie come ammortizzatori da strada un bel piantone, un bel manubrio che nel raptor ca un pò pena! poi fai tu i dindi sono tuoi
etienne94
00giovedì 28 ottobre 2010 20:57
Il manubrio ne ho uno in ergal rosso della renthal già montato !
Per gli ammo sono soldi che mai avrò e quindi compro il tuo stesso kit che va più che bene quindi a-arms e poi assale !
ildrake
00giovedì 28 ottobre 2010 21:16
tieni conto che il kit come il mio è solo un compromesso che io ho adottato per usare il quad in strada e avere più stabilità in curva per merito del baricentro ribassato e togliendolo isare il quad in fuoristrada cosa che centra ben poco con degli ammortizzatori ribassati da strada che danno il giusto confort e la giusta stabilita se devi usare il quad solo in starda

io al tuo posto se dovessi fare delle spese giuste comprerei degli ammo da starda, lascerei stare assale e braccetti e metterei 4 distanziali (che poi è la stessa cosa) almeno hai un assetto decente per andare in strada

comunque con i soldi per comprare braccetti e assale ci compri tranquillamente 3 ammortizzatori da strada

etienne94
00giovedì 28 ottobre 2010 21:54
500 braccetti 400 assale
1600 ammo KW
ildrake
00venerdì 29 ottobre 2010 17:35
be se prendi i paioli nel mercatino ci stai dentro

comunque vedi tu il mio era un suggerimento dato da chi ci è già passato
etienne94
00venerdì 29 ottobre 2010 20:27
Ok ok mi fido di te a qanto dici che riesco a tirarli giù gli ammo ?
etienne94
00venerdì 29 ottobre 2010 20:33
e poi scusa ma dice che non vanno con i miei di a-arms

comunque ascoltami gli a-arms +3 me li faccio regalare e ho letto della ruote che appunto si inclina quindi quando li ordino devo scegliere anche l'opzione per qualche regolazione ? no perché 500 euro XD
ildrake
00domenica 31 ottobre 2010 08:18
be dai se te li regalano allora comprali!

l'unica reglazione che eventualmente ti serve è quella della campanatura o camber che serve a regolare l'angolo delle ruote

è per questo che il tipo degli ammo ti dice che non li puoi montare perchè sugli originali il camber è fisso

cè però da dire che con una regolazione del camber in negativo ( cosa che accadrebbe se montassi gli ammo corti con i braccetti originali) puoi effettuare un'entrata in curva più veloce inquanto hai la massima aderenza del pneumatico, infatti io anche con le ruote stradali lascio la campanatura negativa, è per quello che secondo me potresti metterli tranquillamente con i bracci originali

questo è un esempio di camber negativo

etienne94
00domenica 31 ottobre 2010 13:16
Grazie gentilissimo drake va be quindi comunque sia chiedo ai tipi della laeger's
etienne94
00domenica 31 ottobre 2010 13:29
tu dici che i bracetti after market ce l'abbiano la regolazione ?
ildrake
00domenica 31 ottobre 2010 15:14
di solito si! comunque se hai una foto lo vedi subito se ha il camber regolabile perchè la testina che tiene la ruota ha un filetto e un dado
etienne94
00domenica 31 ottobre 2010 15:51
Guarda ti metto il link cosi mi dici se ce l'ha dato che ho capito cosa intendi ma non lo vedo in foto comunque grazie ! p.s il gommista la regola la campanatura ?


www.laegerracing.com/images/com_tienda/products/4/laeger_aarms_stock_shock...
ildrake
00lunedì 1 novembre 2010 00:28
belli questi arm!

comunque le vedi le due testine in alto a sinistra

bè, sono filettate e con quelle regoli la campanatura

per il gommista non saprei cosa dirti io me la regolo da solo a piacimento e per quello che devo fare
etienne94
00lunedì 1 novembre 2010 02:23
ok grazie comunque procedo sicuro all'acquisto !? giusto ?
ilfero
00lunedì 1 novembre 2010 10:07
io anche per gli arms andrei con i prodotti PGS ....
www.pgsracing.com

Sono partner tecnici della nostra squadra corse da anni, esteticamente sono da "brivido". il rapporto qualità prezzo è ottimo.

Sinceramente per smotard dovrebbero anche essere i migliori.

Non prendere i long travel, prendi gli arms normali.

Ragazzi, se date per scontate troppe cose, non addrentatevi troppo nella tecnica di assetto.

Le regolazioni possibili quando sostituisci gli arms diventano:

1) Camber (Campanatura)
2) Caster (incidenza - dicesi inclinazione retta passante fulcri mozzo ruota rispetto al piano del terreno)
3) Larghezza ruote
4) Convergenza

Ciaoooooooooooooooooooo
etienne94
00lunedì 1 novembre 2010 13:36
Grazie ! come li contatto per prezzi e specifiche ?
etienne94
00lunedì 1 novembre 2010 13:39
Ragazzi ho guarsato sul catalog pgs ma i braccetti non superano i + 2 ! io avrei bisogno + 3 cavolo erano stra belli !
etienne94
00lunedì 1 novembre 2010 13:40
il massimo è di 110 mm !
etienne94
00martedì 2 novembre 2010 17:26
up
ildrake
00martedì 2 novembre 2010 21:07
ma questi braccetti sono come quelli che vorresti comprare?

www.subito.it/accessori-moto/bracci-allargati-quad-raptor-700-vicenza-1707...
etienne94
00venerdì 5 novembre 2010 18:27
No sembrano anche ''vissuti'' sti qua ! grazie per l'aiuto comunque XD
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