Carburazione dopo il montaggio dello scarico Marving?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
fabry_mhr
00martedì 14 settembre 2010 11:18
A giorni, dovrebbe arrivarmi lo scarico Marving completo.
Mi potete dare qualche consiglio sulla carburazione? aumento il massimo e alzo lo spillo e basta?
Bailo83
00martedì 14 settembre 2010 15:47
prendi il kit dyno, monto il suo spillo nella posizione che ti dicono loro, e il max comincia con i loro suggerimenti, per altezza e preparazione... io partirei da un 160 e senti come và.... poi aumenti o diminuisci in base a come gira il motore

byez
fabry_mhr
00mercoledì 15 settembre 2010 13:00
avevo inserito il messaggio ma non c'è più!!!!

Vabbè, ascolta bailo il kit dyno online dove si trova? Comunque io all'inizio voglio provarlo cosi, senza toccare altro a parte la carburazione.
Bailo83
00mercoledì 15 settembre 2010 21:55
www.loeffler-quads.de/catalog/dynojet-duesen-kit-fuer-polaris-predator-500-p-1796.html?osCsid=8864d593929b1da522b20ce5...



dagli benzina, che già da originale gira un pelo magro per l'antiinquinamento...

byez
liut766
00giovedì 16 settembre 2010 09:55
concordo con bailo,a quel prezzo poi...
fabry_mhr
00venerdì 17 settembre 2010 12:55
eccolo arrivato oggi!!...
liut766
00venerdì 17 settembre 2010 17:05
poi facci sapere come ti trovi...
fabry_mhr
00sabato 18 settembre 2010 20:33
lo sto montando, domani dovrei finire...
Mi sono fermato perchè non riuscivo a capire dove andava una staffa che era nella scatola...

Ma nessuno qua dentro monta uno scarico marving nel predator?
liut766
00domenica 19 settembre 2010 01:01
non credo...
fabry_mhr
00lunedì 20 settembre 2010 20:42
montato oggi....:)... l'ho provato in un breve giretto... ciò adesso si alza veramente in partenza...:)
liut766
00lunedì 20 settembre 2010 22:21
comunque adesso si alza non tanto per lo scarico,quanto perche' hai eliminato,come ti dicevo,il catalizzatore....che è un bel tappone...con la carburazione come ti sei regolato?
fabry_mhr
00martedì 21 settembre 2010 20:05
beh si ok, ma anche per lo scarico completo credo un pò..

per la carburazione ho solo fatto un giretto e non cambia molto. appena lo provo per bene valuto cosa fare...
liut766
00martedì 21 settembre 2010 21:14
ok,vedi di non girare troppo magro pero'...
claudio.11
00mercoledì 22 settembre 2010 21:12
io sul mio ho messo la marving, ovviamente senza db killer e in rilascio tira delle belle legnate (niente fiammate) anche se però il meccanico mi ha detto di ricarburare che così rischio di bucare il pistone, poi ovvio il mio è il 525 ktm e i motori non sono uguali, ma sul mio fa quest' effetto

p.s. certo, in partenza di spinta te ne dà, il mio ora quando esco in curva in 3a tende ad alzarsi....
fabry_mhr
00mercoledì 22 settembre 2010 22:29
Re:
claudio.11, 22/09/2010 21.12:

io sul mio ho messo la marving, ovviamente senza db killer e in rilascio tira delle belle legnate (niente fiammate) anche se però il meccanico mi ha detto di ricarburare che così rischio di bucare il pistone, poi ovvio il mio è il 525 ktm e i motori non sono uguali, ma sul mio fa quest' effetto

p.s. certo, in partenza di spinta te ne dà, il mio ora quando esco in curva in 3a tende ad alzarsi....




senza db killer la storia cambia molto?.... infine l'hai carburato?
claudio.11
00giovedì 23 settembre 2010 13:06
bè, senza lo senti più libero, comunque lo ricarburerò a breve e visto che ci sono metto getti e filtro
fabry_mhr
00giovedì 23 settembre 2010 14:53
Re:
claudio.11, 23/09/2010 13.06:

bè, senza lo senti più libero, comunque lo ricarburerò a breve e visto che ci sono metto getti e filtro




quindi adesso lo stai usando con la carburazione originale?
liut766
00giovedì 23 settembre 2010 19:39
senza dbkiller puo' anche andare peggio perche'perdi compressione,bisogna provare per vedere come va...inoltre il 525 è diverso dal 500...
claudio.11
00giovedì 23 settembre 2010 20:04
sicuramente, in effetti sopra i 100kmh non va più come prima, comunque si, adesso è con la carburazione originale...ma max 1 mese 2 e lo sistemo
fabry_mhr
00giovedì 23 settembre 2010 20:17
si infatti, immagino cambi tra 525 e il 500.
Prima comunque ho tolto il db killer.... ho fatto mezzo giro, ma non fa ritorni... forse bisogna scaldarlo un pochino...

Se riesco vi faccio un video...;)
etienne94
00giovedì 23 settembre 2010 20:56
è be il motore 525 ktm ! vorrei vedere sti cazzi
liut766
00venerdì 24 settembre 2010 00:31
fabry non ho capito vorresti iritorni?
fabry_mhr
00venerdì 24 settembre 2010 20:23
Re:
liut766, 24/09/2010 0.31:

fabry non ho capito vorresti iritorni?




certo ho preso il 4 tempi per quello!!!XD...

Comunque, oggi ho fatto un giro senza db killer... fa leggermente un rumorino più forte ma non sento differenza... ritorni non ne fa..:)
etienne94
00venerdì 24 settembre 2010 20:40
Ma i ritorni a cosa sono dovuti ?
liut766
00venerdì 24 settembre 2010 22:25
in parole povere alla benzina incombusta che va a finire nello scarico ed innesca una postcombustione...avevo postato un articolo tempo fa relativo a tale fenomeno,comunque non è positivo per il motore,anzi...
etienne94
00venerdì 24 settembre 2010 22:29
Ha cavolo io ho un beta 4t 125 che di fabbrica lo fa ogni tanto succede qualcosa scusa l'OT pauroso ma già che ci sono XD! peccato è cosi bello da sentire
liut766
00venerdì 24 settembre 2010 23:20
si pero' occhio a non confondere gli scoppi in rilascio coi ritorni di fiamma.
i primi sono dovuti ad una carburazione magra...e molto spesso le case costruttrici tarano i mezzi "magri"per rispettare le norme antinquinamento...
etienne94
00sabato 25 settembre 2010 08:21
A si si in rilascio fa qualcosa mi consigli di ricarburare ? grazie e scusa per l'ot
liut766
00sabato 25 settembre 2010 10:39
se è originale lasciala cosi',se hai toccato qualcosa,tipo lo scarico,ingrassa un po'.... e chiudiamo l'o.t....ciao etienne
fabry_mhr
00sabato 25 settembre 2010 13:30
Re:
liut766, 24/09/2010 22.25:

in parole povere alla benzina incombusta che va a finire nello scarico ed innesca una postcombustione...avevo postato un articolo tempo fa relativo a tale fenomeno,comunque non è positivo per il motore,anzi...




infatti, meno ritorni fa meglio è...

ogni tanto però mi gusta!! [SM=x544948] devo dire però che il mio sebbene sia senza db killer non fa quasi niente....
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com