Consiglio outlaw 525 irs

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Mauro.ltz
00martedì 18 settembre 2018 17:55
Salve a tutti,sono di nuovo qua dopo un periodo di assenza....ho da poco venduto il mio LTZ 400 (spero di non aver fatto una cavolata) per acquistare un outlaw 525 irs del 2008 ed il venditore per altro molto cortese mi dice che come difetto fa rumore solo in retromarcia nel posteriore credo all'altezza dei giunti dove sta la catena quindi nell'interno,lui dice solo in retro e il pezzo centrale e' stato sostituito all'epoca in garanzia ma essersi ripresentato dopo circa sei mesi....mi dice che e' un difetto comune...sara' vero?grazie in anticipo per le risposte...
purosangueOFFROAD
00martedì 18 settembre 2018 22:58
Passare da un SUZUKI ad un polaris non puoi pretendere la stessa affidabilità che avevi col precedente mezzo..
Sul polaris è così... preparati a metterci spesso le mani... [SM=g27816]
Mauro.ltz
00mercoledì 19 settembre 2018 07:49
[SM=g27813] [SM=g27813] [SM=g27813] grazie mille innanzitutto...spero di non fare una cavolata (ancora lo devo acquistare siamo in trattativa)l'ho provato e devo dire che e' meno "stancante" dell' LTZ e questo mi aveva convinto......sei o sei stato possessore di polaris?che difetti potrebbe avere?motore,cambio,ciclistica....
Fabio5656
00mercoledì 19 settembre 2018 19:38
Ciao Mauro benvenuto.
Guarda giusto per non scoraggiarti mio figlio ha un polaris Scramler4x2
e per ora abbiamo fatto sempre cio' che si dice la normale manutenzione e i controlli periodici,ma problemi per ora 0.
Ti auguro che sia la stessa cosa anche per tè Ciaoooooo
Mauro.ltz
00mercoledì 19 settembre 2018 20:08
Quello che mi preoccupa un po' e' il motore ktm...comunque sono del parere che vale sempre la regola "del come si tratta"......venendo dal Suzuki in 8 anni mai fatto niente se non i normali tagliandi ogni 1000 km....penso di fare cosi' anche per questo.....grazie dell'incoraggiamento.. [SM=g27811] [SM=g27811]
Fabio5656
00mercoledì 19 settembre 2018 20:26
[SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] Te lo auguro pure io!!!!!
purosangueOFFROAD
00venerdì 21 settembre 2018 00:11
di polaris ne ho avuti due
un tbo che è un mulo praticamente con cui ho solo fatto le vacanze attraversando la sardegna (2500km in 20gg) senza avere mai un problema
uno scrambler 500 4x4 con cui ho fatto 9000 km di off road duro e praticamente l'ho pesantemente stressato ma mettendoci le mani praticamente dopo ogni uscita...
con i quad se fai fango , sabbia e trial è ovvio che ci devi mettere spesso le mani, i polaris pero' hanno bisogno di piu' cura rispetto agli altri. se lo usi per passeggiate tranquille il discorso cambia..
nel mio gruppo si picchia secco [SM=x544948] [SM=x544948] [SM=x544948]
un mio compare lo aveva e ci girava anche in pista:
motore molto generoso e le sospensioni indipendenti posteriori sono veramente una chicca per uno quad sportivo... basso come ciclista come il resto dei suoi compagni del resto, è un mezzo molto divertente a mio viso.
mi ricordo di una cuffia al posteriore che si rompeva spesso..per il resto devi ingrassarlo ad ogni uscita...

Mauro.ltz
00venerdì 21 settembre 2018 07:32
La cosa mi rincuora,e io chissà che pensavo dovessi fare ,parecchi mi dicono ti sei dato via un ltz per un polaris......bisogna trattarlo come si trattano altri quad.......ovviamente il suzu la cuffia al posteriore non ce l'ha e quindi non si può romperle ma per il resto da come mi dici è un normale mezzo che va lavato e controllato dopo ogni uscita,cosa che si fa anche se non è polaris [SM=g27811] [SM=g27811]
purosangueOFFROAD
00sabato 22 settembre 2018 00:29
BRAVO RAGAZZO !
cosi si fa!
;-)
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