Crossland... grossi problemi e delusioni

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(Simone81)
00lunedì 14 maggio 2012 17:38
ciao a tutti, vi scrivo poichè sono l'infelice possessore di questo quad. Fin da subito ho avuto problemi di raffreddamento, tanto che ho dovuto sostituire il termostato radiatore ed il sensore della ventola... poi perdo una vite di fissaggio della pinza posteriore, risultato: pinza stortata e pastiglie distrutte, cambiato tutto... ora sono di nuovo alle prese con il raffrddamento, il liquido del radiatore scende vertiginosamente quando lo rabbocco ed il mezzo fa fatica ad avviarsi, presumo che sia andata la guarnizione della testa... sinceramente non ne posso più... sapete se c'è un meccanico onesto ed affidabile dalle parti di Como-Monza-Varese e limitrofi dove possa portare il mio mezzo per la riparazione ? anche se a questo punto ho veramente voglia di venderlo... voi cosa mi consigliate ?
ilfero
00lunedì 14 maggio 2012 17:53
Ciao Caro,
come squadra corse non avremmo problemi a ripristinare perfettamente il tuo mezzo, ma essendo in garanzia ... forse ti conviene affidarti ad un concessionario AEON che ti faccia il lavoro in garanzia.

;-)

PS: ti confermiamo comunque che la motorizzazione utilizzata sul tuo mezzo sia estrememente affidabile e che probabilmente, il primo problema abbia fatto saltare la guarnizione della testa e che il tutto sia una semplice conseguenza della rottura iniziale del termostato del radiatore.

Ciaoooooooooooooooooooooo
(Simone81)
00lunedì 14 maggio 2012 21:37
Grazie mille ilfero... ascolta il mio quad è fuori garanzia dal luglio 2011 in quanto è stato immatricolato nel luglio 2009. Io lo acquistai verso maggio del 2011 e tutti gli interventi di manutenzione me li sono pagati...se secondo te vale la pena sistermalo penso di riuscire a portartelo, mi sentirei molto più tranquillo se fossi tu a sistemarlo
ilfero
00martedì 15 maggio 2012 10:11
ciao caro,
se non ci sono problemi di garanzia, nel limite delle capacita' meccaniche della nostra squadra corse sara' un picere sistemartelo ! ;-)

Quando vuoi hai i miei riferimenti in calce. ;-)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com