Re: No .. di in regola non c'e' nulla ....
ilfero, 02/07/2013 08:36:
Anche nel 2008, per depositare una omologazione bisognava avere la lettera di mandato esclusivo nazionale da parte del produttore del mezzo.
Solite taroccate italiane ...
CMQ, con un po'di italianita'... fatevi una targhetta e punzonatela sopra il numero di telaio originale ... ;-)
Pardon,ringraziando della risposta,specifico meglio il mio caso ,a me nn hanno contestato la presenza di due codici di omologazione,ma il fatto che il nuovo codice di omologazione (quello eseguito dalla Borile),fosse stato punzonato su una targhetta e poi la stessa saldata al telaio,in quanto secondo l'operatore che ha eseguito la revisione il codice doveva essere punzonato direttamente sul telaio,come quello originale,poi io ho pure un'altra targhetta(della Borile) rivettata sul telaio e recante il nuovo codice di immatricolazione,lo stesso presente nella targhetta saldata,ma loro mi contestano la prima cioè quella saldata sul telaio,perchè dicono che cs nn è a norma.
walterbz, 21/06/2012 09:23:
Ciao a tutti!
Per me è giunto il momento della revisione...ma c'è un problema.
Quando gli ho portato il quad al centro revisione (raptor 700 omologato Borile) mi è stato detto che non si possono avere due numeri di telaio. Io ho quello originale yamaha stampigliato sul telaio (non presente su libretto) + quello borile su piastra saldata e targhetta punzonata (presente su libretto). Ho chiamato Borile e mi han detto che la legge nel 2008 era cosi, cioè lasciare quello vecchio e mettere il nuovo saldato sul telaio. Come fare?