EGIMOTORS: Buon Lavoro!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Matteo74.
00mercoledì 19 dicembre 2012 15:26
Grazie per il supporto e la cordialità
Ieri mi sono recato in EGIMOTORS per ritirare i ricambi che ho ordinato per revisionare il motore del mio RZR 800 S.
Devo dire un grande GRAZIE a tutto lo staff di Egimotors a partire dall'ottimo Gianluca che si è prodigato per darmi il giusto supporto tecnico.
Inoltre quando sono arrivato sul posto e prima di darmi i ricambi ordinati, mi ha portato nella MEGA officina e mi ha lasciato con un esperto ed appassionato meccanico che mi ha dato (senza chiederlo) un sacco di informazioni utili sulla manutenzione straordinaria del Razzo.
Ho trovato persone appassionate e cordiali, con tanta voglia di fare BENE il proprio lavoro.
Vi invito, in caso di necessità (magari meno grave e costosa della mia) a rivolgervi con serenità all'importatore. Sono certo dhe troverete il medesimo supporto che ho avuto io, competenza e cortesia.

GRAZIE.

P.S.: Scusate se uso un pupplico forum per elogiare la rpofessionalità di un importatore, ma trovo corretto dare il giusto merito e chi se lo merita! Mi auguro che chi ne avrà eventualmente bosogno possa affidarsi con serenità ad EGIMOTORS.
ilfero
00giovedì 20 dicembre 2012 01:14
Re: Grazie per il supporto e la cordialità
Matteo74., 19/12/2012 15:26:

Ieri mi sono recato in EGIMOTORS per ritirare i ricambi che ho ordinato per revisionare il motore del mio RZR 800 S.
Devo dire un grande GRAZIE a tutto lo staff di Egimotors a partire dall'ottimo Gianluca che si è prodigato per darmi il giusto supporto tecnico.
Inoltre quando sono arrivato sul posto e prima di darmi i ricambi ordinati, mi ha portato nella MEGA officina e mi ha lasciato con un esperto ed appassionato meccanico che mi ha dato (senza chiederlo) un sacco di informazioni utili sulla manutenzione straordinaria del Razzo.
Ho trovato persone appassionate e cordiali, con tanta voglia di fare BENE il proprio lavoro.
Vi invito, in caso di necessità (magari meno grave e costosa della mia) a rivolgervi con serenità all'importatore. Sono certo dhe troverete il medesimo supporto che ho avuto io, competenza e cortesia.

GRAZIE.

P.S.: Scusate se uso un pupplico forum per elogiare la rpofessionalità di un importatore, ma trovo corretto dare il giusto merito e chi se lo merita! Mi auguro che chi ne avrà eventualmente bosogno possa affidarsi con serenità ad EGIMOTORS.



La liberta' di opinione su quaddisti.it e' sempre stata sacrosanta e deve essere rispettata. Non mi sembra che tu abbia fatto qualcosa di sbagliato, hai semplicemente riferito un comportamento di gestione del cliente post vendita che ti ha particolarmente e positivamente colpito.

;-) ..... ma attenzione a non farsi influenzare troppo dalla grandezza delle officine e delle belle parole ..... e' pur sempre vero che sia proprio in quelle officine che i mezzi fatti da mamma polaris vengano quotidianamente massacrati e depauperati per uscire come Egimotors omologati ... ;-)
SAMIR56
00giovedì 20 dicembre 2012 08:53
Re: Grazie per il supporto e la cordialità
Matteo74., 19/12/2012 15:26:

.


P.S.: Scusate se uso un pupplico forum per elogiare la rpofessionalità di un importatore, ma trovo corretto dare il giusto merito e chi se lo merita! Mi auguro che chi ne avrà eventualmente bosogno possa affidarsi con serenità ad EGIMOTORS.




come mi sarebbe piaciuto parlare in questi termini anche di KL quando avevo l'ammer200.

ed invece [SM=x544939] [SM=x544939] [SM=x544939]

ciaoooooooooooooooooooooooooooooo
manodepedra
00venerdì 21 dicembre 2012 07:11
in ogni caso a rovinare il nome di mamma Polaris ci pensano i concessionari/rivenditori che non solo sono disonesti, ma ti fanno passare pure per scemo... STENDO UN VELO PIETOSO ....
:/
Matteo74.
00venerdì 21 dicembre 2012 08:57
Re:
manodepedra, 21/12/2012 07:11:

in ogni caso a rovinare il nome di mamma Polaris ci pensano i concessionari/rivenditori che non solo sono disonesti, ma ti fanno passare pure per scemo... STENDO UN VELO PIETOSO ....
:/



Pregi e difetti....
In alcuni casi ho elogiato il rivenditore Polaris della mia zona perchè è umanamente una bella persona: gioviale, e commercialmente corretto.

Non posso dir nulla riguardo alla sua officina perchè non l'ho mai utilizzata visto che tutte le operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria le faccio da me.

Anche di EGIMOTORS si fa un gran parlare in positivo (poco) e in negativo (spesso). Per la mia personale esperienza sopradescritta posso solo dirne bene.

Forse quel che conta è il modo di porsi (spezzo una lancia a mio favore...): avendo una attività che mi porta a essere dalla parte di chi vende (sia la vendita di un bene che di un servizio) sono portato a valutare l'operato e la profesisonalità delle persone in modo differente rispetto al "normale" consumatore (pur essendo io stesso un consumatore)


ilfero
00venerdì 21 dicembre 2012 10:50
;-)
manodepedra
00venerdì 21 dicembre 2012 13:58
Pure io ho un' attivita'... e chi compra e ti da "il grano" subito a mio viso si pone molto bene!coi tempi che corrono averne di clienti che pagano subito! Il mio caso non ha nulla che vedere con il marchio Polaris..ma con la disonesta' del rivenditore!!!
Sta cosa ragazzi non la riesco a mandar giu'.. Sono abituato che se mi prendi per il c...o difficilmente la passi liscia e in questo caso dovro' ricorrere per via legale.Dopodiche' chiamero' in Egimotors e spieghero' bene che a certa gente il marchio Polaris dovrebbero farglielo vedere in cartolina!!!
Scusate lo sfogo...
manodepedra
00venerdì 21 dicembre 2012 14:00
Visto che nn posso far nomi tenevo a precisare che il concessionario in questione
NON e'quello della mia citta'!!!
Matteo74.
00venerdì 21 dicembre 2012 14:20
Re:
manodepedra, 21/12/2012 14:00:

Visto che nn posso far nomi tenevo a precisare che il concessionario in questione
NON e'quello della mia citta'!!!



Ecco!! invece questo proprio non lo capisco!!!
Secondo me è giusto elogiare facendo NONI & COGNOMI ed è altrettanto giusto denigrare sempre facendo NOMI&COGNOMI.

E' un diritto di ogni consumatore sapere se in un dato posto può ricevere un servizio positivo o negativo. Sta poi alla sua libera scelta rivolgersi comunque al rivenditore o negoziante che sia.

Perciò caro Quoddista, al pari di quanto ho fatto io per elogiare, ti invito ad esternare il tuo punto di vista affichè altri possa trarre vantaggio dalla tua esperienza.
L'omertà è un veleno per questo paese!




ilfero
00venerdì 21 dicembre 2012 16:26
Re: Re:
Matteo74., 21/12/2012 14:20:



Ecco!! invece questo proprio non lo capisco!!!
Secondo me è giusto elogiare facendo NONI & COGNOMI ed è altrettanto giusto denigrare sempre facendo NOMI&COGNOMI.

E' un diritto di ogni consumatore sapere se in un dato posto può ricevere un servizio positivo o negativo. Sta poi alla sua libera scelta rivolgersi comunque al rivenditore o negoziante che sia.

Perciò caro Quoddista, al pari di quanto ho fatto io per elogiare, ti invito ad esternare il tuo punto di vista affichè altri possa trarre vantaggio dalla tua esperienza.
L'omertà è un veleno per questo paese!







Nel forum c'e da sempre la rubrica "lettere aperte a " ... rubrica creata e pensata a tale scopo.

E' ovvio che come un utente citi nome e cognome di un concessionario, debba altresi per parcondicio presentarsi e firmare la propria lettera aperta con le proprie e vere generalita'.

quaddisti.freeforumzone.leonardo.it/cartella.aspx?idc=159520

Questo mi sembra piu' che duopo .... ;-)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com