Allora .........
questo vale per tutti i quad:
A) ogni faro ha il suo assorbimento e quindi dipende praticamente tutto dai fari che metti.
B) l-alternatore carica a seconda dei giri motore, quindi al minimo o a bassi giri andrai sicuramente in scarico della batteria.
C) fari aggiuntivi stressano il raddrizzatore aumentandone la temperatura per la dissipazione, quindi e' buona cosa usarli solo quando si marcia e le alette del dissipatore prendono tanta aria.
D) i fari aggiuntivi devono sempre e solo essere collegati alla batteria con l'utilizzo di un fusibile e di un rele' aggiuntivo.
E) i fari aggiuntivi decono essere comandati da un ulterriore interrutore che deve lavorare su di un consenso negativo al rele'(massa).
F} la capacita' di carica dell'alternatore e fornita nella scheda tecnica di ogni quad e quindi basta leggere il dato e detrargli, assorbimento fari di serie, assorbimento fari aggiuntivi, assorbimento ventola radiatore.
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo