GOES: una belva

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Luca Ghera
00domenica 27 maggio 2007 20:12
ciao a tutti
da quel che si vede in questo [SM=g27811] video il nostro GOES 520 MAX sembra proprio essere un portento [SM=x544941]

Le immagini parlano da sole [SM=x544944] ... adesso a voi i commenti [SM=x544951] !!


ciaooooooooooooooooooooooooooo
[SM=x544954] [SM=x544954] [SM=x544954]
andremxu
00domenica 27 maggio 2007 20:29
[SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811]


Goes 520 [SM=x544941]
Dany520
00domenica 27 maggio 2007 23:21
GOES una belva
[SM=x544891] concordo pienamente il GOES e incredibilnente potente inarrestabile...... [SM=x544941] [SM=x544941]
Sincler
00lunedì 28 maggio 2007 20:34
[SM=x544961] goes 520 max [SM=x544961] ma trascinato pure l'orso ..... [SM=x544961] goes 520 max [SM=x544961]
Massimo di torino
00giovedì 21 giugno 2007 14:37
Ho visto il video... secondo me comunque si tratta della versione OFF-ROAD quella senza depotenziamento.

Io ho il max e la grinta ce l'ha ma non credo possa fare quello che fa lui con i fermi che gli hanno messo.

Sul libretto c'è scritto potenza 14.5Kw 19Hp quando in realtà il goes è un 24Kw 32hp

Finisco il rodaggio e sento il parere del concessionario.

[SM=g27811]
Rustynailxxx
00venerdì 22 giugno 2007 11:14
Re:

Scritto da: Luca Ghera 27/05/2007 20.12
ciao a tutti
da quel che si vede in questo [SM=g27811] video il nostro GOES 520 MAX sembra proprio essere un portento [SM=x544941]

Le immagini parlano da sole [SM=x544944] ... adesso a voi i commenti [SM=x544951] !!


ciaooooooooooooooooooooooooooo
[SM=x544954] [SM=x544954] [SM=x544954]



già parlano da sole, e dicono che nel video ci sono diversi quad e se non sbaglio ( di solito non sbaglio ... ) vedo vedo vedo anche dei CAN AM ma si sa ormai a 40 anni potrei vedere male ( quasi mai !!! ) ciao Gherard ti aspetto per le gomme altrimenti le metto all'asta ... ciao ciao [SM=x544957]
Sincler
00venerdì 22 giugno 2007 12:57
il goes 520 \ max ha un pò di cavali in più nella versione off-road 35 hp .............. cmq massimo il tuo goes o qualkunaltro ke ha questo meraviglioso quad su rettilineo quanto vi prende di velocità massima?????????????? [SM=x544891] [SM=x544949]
Stefano
00venerdì 22 giugno 2007 15:00
Non lo so sono ancora in rodaggio... ho provato a fare un "aperta" fino ai 75kmh senza sforzo... in + in 2 persone sopra.

Ho poi avuto un problema con il freno posteriore che era troppo tirato e mi si è bloccato per il surriscaldamento, quindio la velocità non era veritiera.

Dany520
00venerdì 22 giugno 2007 22:35
GOES una belva
[SM=g27811] finito il rodaggio da un po......90 km orari senza tirargli il collo poche centinaia di metri e basta, ma non mi stupisce per la velocita quanto per dove mi ha portato finora....guadato fiumi ,scalato pareti di scoglio ,sentieri a non finire senza il minimo problema sono troppo soddisfatto ciao a tutti [SM=x544949] [SM=x544967]
Luca Ghera
00sabato 23 giugno 2007 13:06
Re: GOES una belva
[SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811]

e come sempre .... GASssssssssssssssssssssss [SM=x544891]
Sincler
00domenica 24 giugno 2007 17:08
ragazzi vi vuolevo kiedere un'altra cosa è normale ke a mezzo nuovo il cambio è duro duro duro .........???! ke quasi nn si riescono a mettere le marce!!!!! [SM=x544891]
andremxu
00domenica 24 giugno 2007 18:49
Parerino dello zione..
Se lo è leggermente direi di si..se invece è parecchio duro,che quasi si impunta allora è meglio andare in concessionaria per dare un'occhiatina..

Evita di sforzare la leva,piuttosto ti consiglio di spostare il peso avanti e indietro,muovendo così il quad per favorirne l'innesto..


Spero di essere stato utile..




Ciaooooooooooooooooooooo..

Sincler
00domenica 24 giugno 2007 21:38
grazie Andrea .......... [SM=x544941]
ilfero
00domenica 24 giugno 2007 23:50
Allora ....
per i primi 100 - 200 km il cambio è molto duro, poi diventa un burro.

Resta il problema di dover tirare molto per inserire il parking (che è solo un filo)

Ricordatevi in ogni caso di premere il freno a pedale a fondo prima di spostare la leva del selettore di marcia.

Se la leva del freno non viene premuta, non si sblocca la sicura per la retro e le ridotte.

Ciaoooooo

Se il cambio rimanesse duro bisogna semplicemente registrare il tirante tra la manopola e il cambio.

Ciaooooooooooooooo di nuovo
andremxu
00lunedì 25 giugno 2007 05:58
IlFero [SM=x544941]
Luca Ghera
00lunedì 25 giugno 2007 12:26
Re: Allora ....

Scritto da: ilfero 24/06/2007 23.50
per i primi 100 - 200 km il cambio è molto duro, poi diventa un burro.

Resta il problema di dover tirare molto per inserire il parking (che è solo un filo)

Ricordatevi in ogni caso di premere il freno a pedale a fondo prima di spostare la leva del selettore di marcia.

Se la leva del freno non viene premuta, non si sblocca la sicura per la retro e le ridotte.

Ciaoooooo

Se il cambio rimanesse duro bisogna semplicemente registrare il tirante tra la manopola e il cambio.

Ciaooooooooooooooo di nuovo




Uhe ma quante ne sa ?!?!?! [SM=x544941] [SM=x544941]
Belo
00lunedì 25 giugno 2007 15:03
Tra poco mi registro...
Comunque a parte il fatto che la prima uscita off-road è andata alla grande ed è stato un mezzo magnifico (dopo vi faccio vedere le foto) devo dire che i consumi sono abbastanza elevati... credo ad occhio e croce 6-7 km con 1 litro
ilfero
00lunedì 25 giugno 2007 15:10
Re:

Scritto da: Belo 25/06/2007 15.03
Tra poco mi registro...
Comunque a parte il fatto che la prima uscita off-road è andata alla grande ed è stato un mezzo magnifico (dopo vi faccio vedere le foto) devo dire che i consumi sono abbastanza elevati... credo ad occhio e croce 6-7 km con 1 litro



Guarda che 6-7 km/litro, in fuoristrada sono un ottimo consumo per un quad ..........

Ciaooooooooo
Luca Ghera
00lunedì 25 giugno 2007 15:39
Re:

Scritto da: Belo 25/06/2007 15.03
Tra poco mi registro...
Comunque a parte il fatto che la prima uscita off-road è andata alla grande ed è stato un mezzo magnifico (dopo vi faccio vedere le foto) devo dire che i consumi sono abbastanza elevati... credo ad occhio e croce 6-7 km con 1 litro



Se tieni conto di quanto può andare sotto stress il motore [SM=x544943] in off road, magari con l'utilizzo delle ridotte [SM=x544943] [SM=x544943] , direi che quel consumo é abbastanza normale [SM=x544891]

GOES 520 MAX [SM=g27836]
Belo
00lunedì 25 giugno 2007 16:02
E' che la lancetta del serbatoio va giù molto velocemente anche in strada :) [SM=x544951]

Comunque è un gran mezzo... le ruote sempre incollate neel terreno grazie anche alle sospensioni regolate sul 2° livello di morbidezza e sui "giottoli" non ha avuto un minimo di slittamento.

E poi che dire dell'altezza da terra?
Per la prima volta non mi sono preoccupato di passare con le ruote sopra ai sassi per evitare di toccare l'assale.
ALTISSIMO!!!!

Fanghiglia mista a foglie in uno strappetto di circa 20 metri a circa 40 gradi di inclinazione non ha dato nessun problema rispetto ad altri miei compagni con altri mezzi 4x4 [SM=x544946]

LATO A SFAVORE E' CHE DIVENTA UNA BARCA IN CURVA "VELOCE" E TENDE AD ALZARSI LATERALMENTE.

QUando mi portano le foto le posto da qualche parte
Belo
00lunedì 25 giugno 2007 16:07
Non 40... 60-65
BELO
00lunedì 25 giugno 2007 17:11
Alcune foto del 23 Giugno...

picasaweb.google.it/stefano.beligni/23Giugno_Quad

Le foto sono veramente 2 di numero, ma il percorso è stato di circa 40 km solo andata.
Da Acqualagna fino al Monte Nerone (PU).
Partiti alle 14 e tornati verso le 1 di mattina.


Dany520
00martedì 26 giugno 2007 00:00
GOES una belva
belle foto appena riesco a andare a un raduno le metto pure io ciao a tutti [SM=x544949] [SM=x544934]
andremxu
00martedì 26 giugno 2007 11:38
Benone..
Aspettiamo le tue fotine allora.. [SM=g27811]



Ciaoooooooooooooooooooo..
Luca Ghera
00martedì 26 giugno 2007 14:02
520 mania ...
Vai che di questo passo gli intasiamo il forum con i 520 MAXxxx [SM=x544891] [SM=x544957] [SM=x544957]

Ovvio ... per la grande felicità di qualcuno ... [SM=x544957] [SM=x544957]

Dai ragazzi, postate tuttttttto: foto, racconti e avventure ... tutte rigorosamente in arancione

ciaooooooooooo
[SM=x544954] [SM=x544954]
Rampicoquad
00venerdì 29 giugno 2007 19:40
Cambio duro ?
Per avere un netto miglioramento della leva cabio ed anche della frizione nonchè delle prestazioni è sufficiente sostituire l'olio che ci mettono, con un buon olio. Io ho usato il Motul 5100 ester 15W50 con specifica MA, per frizioni in bagno d'olio. Vi garantisco che le prestazioni migliorano parecchio e la frizione lavora molto meglio. Ho voluto provare dopo che QUALCUNO me lo ha consigliato..... e questa volta aveva ragione... [SM=x544951] [SM=x544951] [SM=x544951]
ilfero
00domenica 1 luglio 2007 01:25
[SM=x544948]
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