Il radiatore è scoppiato

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Superb77
00mercoledì 1 ottobre 2008 20:27
Purtroppo la bestia è in ricovero.....il radiatore si è aperto mi sa che è colpa del caldo di quest'estate......ma speriam oche arrivi presto il pezzo [SM=x544946] [SM=x544946] [SM=x544946] [SM=x544946] [SM=x544946] [SM=x544946] [SM=x544946] [SM=x544946]
ANTAEON
00mercoledì 1 ottobre 2008 22:25
Porca miseria....e ti scoppia proprio ora con il fresco?Che sfortuna....La garanzia?
Superb77
00mercoledì 1 ottobre 2008 22:48
Risponde la garanzia!!!!!!non mi è scoppiato ma mi sono accorto 2 settimane fa che perdeva cosi appena ho potuto l'ho portato dal concessionario....riscontro si è aperto dietro evidentemente c'era qualche difetto nella saldatura.....
robbyjimny
00giovedì 2 ottobre 2008 08:04
Ottima cosa avere la copertura della garanzia..........in questo caso ti sei risparmiato un sacco di soldi.......
JanoPisano
00giovedì 2 ottobre 2008 09:53
Orka....
meno male ti sei accorto...
ilfero
00giovedì 2 ottobre 2008 09:59
;-)
andremxu
00giovedì 2 ottobre 2008 10:13
;-)))))))))))))))))))))))))
dani44
00giovedì 2 ottobre 2008 21:59
Ciao,
ti sei risparmiato 500/600€ (compreso montaggio), ed ho aspettato 2 mesi x averlo.
Spedito una mail all'importatore lamentandomi della indisponibilità dei ricambi non ho mai ricevuto risposta.
robbyjimny
00venerdì 3 ottobre 2008 08:02
Re:
dani44, 02/10/2008 21.59:

Ciao,
ti sei risparmiato 500/600€ (compreso montaggio), ed ho aspettato 2 mesi x averlo.
Spedito una mail all'importatore lamentandomi della indisponibilità dei ricambi non ho mai ricevuto risposta.




Mi pare strano........io per i pochi problemi che ho avuto, ho contattato direttamente l'importatore ed ho avuto sempre risposte immediate, inoltre le stesse risposte venivano girate anche al riparatore autorizzato che era tenuto sempre al corrente.
Per un Outlander 650 con radiatore da cambiare, dalla conferma d'ordine sono passati tre giorni fino alla consegna del ricambio......forse nel tuo caso, il pezzo era mancante e in arrivo.......ma del resto capita, tempo fa erano senza filtri olio e sono arrivati dopo un mese dall'ordine.
P.S.
Ho imparato sulla mia pelle che spesso i concessionari scaricano la colpa sulgli importatori per la mancanza o il ritardo per avere i ricambi, ma poi si viene spesso a sapere che i ricambi mancano perchè gli ordini non vengono fatti dai concessionari fino al raggiungimento di una certa "quota".....fidarsi è bene non fidarsi è meglio....
dani44
00venerdì 3 ottobre 2008 20:06
Nel mio caso la colpa non era del meccanico.
Superb77
00venerdì 3 ottobre 2008 22:09
a me è arrivato dopo 10 giorni perchè il pezzo non era disponibile a magazzino!!!!domani finalmente si va a ritirarlo [SM=x544946] [SM=x544946] [SM=x544946] [SM=x544946]
E poi giù di gas in mezzo al fango...... [SM=x544951]
mancio58
00domenica 5 ottobre 2008 12:12
.....scusate....

...C'entra niente questa discussione???

www.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=4490028

...CIAOOO!!!
Superb77
00domenica 5 ottobre 2008 15:37
No mancio non è la stessa cosa....
io ho un 400 e poi il mio si è aperto sul retro e perdeva liquido...non si è gonfiato come sull'800
Ribadisco radiatore "575" euri passato in garanzia come il rele del vericcello altri "175 euri"....
Finora io sono molto contento dall'assistenza del mio concessionario "Comensoli e Olivari" e anche della blue dream, naturalmente, che fa capo della can am italia... [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com