Re:
1 ) che tipo di telaio ha (ferro, alluminio o acciaio)- FERRO-ACCIAIO (DISTINGUERLI è DIFFICILE, MA VIENE SPACCIATO PER ACCIAIO)
2 ) i portapacchi sono di alluminio o ferro - FERRO
3 ) secondo chi lo ha, il 520 max e' capace di trasportare 300kg di legno sui portapacchi o se sbraga alla prima curva? - SE SBRAGA ALLA 3 CURVA
4 ) Manovrabilita' a pieno carico? - SCARSA COME TUTTI I QUAD A PARTE SPORTSMAN X2
5 ) Semiassi e giunti, sono coperti da cuffie protettive o no? - SI
6 ) lo scarico e' di acciaio cromato o ferro ? ( sto al mare, e la salsedine investe tutto. - ACCIAIO
7 ) Reperibilita' pezzi di ricambio? - MAGAZZINO EUROPEO A PARIGI CHE INVIA DIRETTAMENTE I PEZZI AI CONCESSIONARI ITALIANI
8 ) Impianto elettrico, le connessioni sono "coperte" o libere al vento? - COPERTE MA UN Pò DI GRASSO NON FAREBBE MALE
9 ) Capacita' in ampere della batteria e del generatore-alternatore - NON HO IL DATO MA SPINGE COME UN "MULO". NO PROBLEMA DI ASSORBIMENTO CON FARI ALOGENI E VERRICELLO.
10 ) Il modello "max-povero" senza kit di "sopravvivenza" e' vendibile o si deve prendere per forza ? - IL KIT è UN OPTIONAL OBBLIGATO, COMUNQUE è MOLTO UTILE E PER 500 EURO DUBITARE DELL'UTILITà DI CERCHI IN LEGA DOUGLASS, SCHIENALE PER IL PASSEGGERO, VERRICELLO E GNCIO DI TRAINO è UNA COSA DA FOLLI.
11 ) Esiste una lastra "vera" anteriore dove attaccare il verricello o c'e' la solita piastrina da 3mm di alluminio? E se volessi attaccare il verricello dietro e' possibile?
- TUTTO AL MONDO è POSSIBILE, LA PIASTRA ANTERIORE PARE SOLIDA.
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO