KIT CARBURAZIONE SCRAMBLER

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SCRAMBLER50081
00domenica 21 febbraio 2010 20:08
salve a tutti .Tempo fa' vi chiedevo e cioe' avendo sotituito lo scarico originale con uno aperto ,marving,+ il filtro k&n sportivo ,se fosse necessario ricarbuare il mezzo e mi avete detto di si.
mi sono rivolto al concessionario polaris il quale mi ha consigliato di comprare il kit ufficiale polaris per il getto di massimo e minimo mi pare che abbia detto...voi che ne dite???? [SM=x544934] [SM=x544949]
FabioRN
00lunedì 22 febbraio 2010 00:25
Di solito và il kit dynojet

www.dynojetitalia.it/it/kit_carburazione.php

Nel tuo caso credo Stage 1
SCRAMBLER50081
00martedì 23 febbraio 2010 09:01
grazie 1000.tu lo hai fatto carburare?SALUTI
FabioRN
00martedì 23 febbraio 2010 10:53
No, i lmio scrambler era tutto originale di motore, aveva altri accessori.
Di solito però che mette solo il terminale non ricarbura nulla, chi cambia lo scarico completo sarebbe meglio se lo facesse e diventa praticamente obbligatorio in caso di sostituzione anche del filtro aria.
SCRAMBLER50081
00martedì 23 febbraio 2010 11:08
ok lo faro' fare .il tuo di quale anno e'?quanti km hai percorso?ciao
liut766
00martedì 23 febbraio 2010 11:14
Re:
FabioRN, 23/02/2010 10.53:

No, i lmio scrambler era tutto originale di motore, aveva altri accessori.
Di solito però che mette solo il terminale non ricarbura nulla, chi cambia lo scarico completo sarebbe meglio se lo facesse e diventa praticamente obbligatorio in caso di sostituzione anche del filtro aria.


[SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811]


FabioRN
00martedì 23 febbraio 2010 13:50
Re:
SCRAMBLER50081, 23/02/2010 11.08:

ok lo faro' fare .il tuo di quale anno e'?quanti km hai percorso?ciao




Lo scrambler non ce l'ho più, era un 09/2007 comprato nuovo e venduto a 09/2009 con 6000km. Pulito il filtro aria 2 volte e sostituito a 5400km circa ho girato molto senza vite nel terminale originale, mai cambiato candela. Per il resto solo modifiche di altro genere.
SCRAMBLER50081
00mercoledì 24 febbraio 2010 13:55
mai cambiata la cinghia dunque??
FabioRN
00mercoledì 24 febbraio 2010 14:35
La prima a 1200km per colpa mia, ho insistito nel trainare fuori un amico inguaiato e l'ho fatta fumare. Poi ho subito montato il verricello ed allora la seconda l'ho cambiata a 4000km ma era ancora utilizzabile.
peppecocacola
00mercoledì 24 febbraio 2010 21:32
Il mio l'ho comprato ag settembre 2009 ho percorso 2100 KM
Anche a me x causa mia ho bruciato la cinghia a 900km
l'ho sforzato troppo in una mulattiera
CMQ
Se uno lo sa portare lo scrambler o meglio non gli chiede molto va benissimo ....

INVECE ultimamente m'ha dato dei problemi all'ammortizzatore posteriore .... l'avevo precaricato troppo la molla ma cmq col mio peso se ne scende troppo

DEVO DIMAGRIRE un pò ;-)

Un'altro problemino me li hanno dati i cuscinetti posteriori a 2000 km l'asse aveva un gioco "cuscinetti posteriori usurati" Forse anche questo a causa mia hanno girato un pò a secco

Se si da manutenzione è un mezzo eccellente
secondo solo a POCHI
SCRAMBLER50081
00giovedì 25 febbraio 2010 12:15
per il kit fabio mi consigli quindi il dynojet o polaris?lunedi lo comprero'..
SCRAMBLER50081
00venerdì 26 febbraio 2010 13:41
SULLA RICARBURAZIONE DELLO SCRAMBLER VORREI SAPERE DA VOI COSA DOVREI FARE PER RICARBURARLO AVENDO ACQUISTATO IL KIT DYNOJET STAGE 1.
QUELLO CHE TI CHIEDO E' COME CI SI MUOVE E SE PUOI AIUTARMI TRAMITE DELLE FOTO MAGARI
GRAZIE ANTICIPATAMENTE E BUONA GIORNATA
FabioRN
00venerdì 26 febbraio 2010 13:57
Mi sembra di ricordare che nella confezione ci sono le istruzioni che spiegano molto bene l'operazione e con la tabella dei getti.
Ora non ricordo bene il kit (anche perchè l'ho solo visto da altri) ma basta cambiare il getto del massimo con quello indicato in tabella.

Ricorda che la numerazione dei getti che hai acquistato è diversa da quelli polaris, nella tabella dovrebbero essere indicate le equivalenze.
liut766
00venerdì 26 febbraio 2010 18:58
Re:
FabioRN, 26/02/2010 13.57:

Mi sembra di ricordare che nella confezione ci sono le istruzioni che spiegano molto bene l'operazione e con la tabella dei getti.
Ora non ricordo bene il kit (anche perchè l'ho solo visto da altri) ma basta cambiare il getto del massimo con quello indicato in tabella.

Ricorda che la numerazione dei getti che hai acquistato è diversa da quelli polaris, nella tabella dovrebbero essere indicate le equivalenze.


[SM=g27811]


peppecocacola
00sabato 8 maggio 2010 21:07
Quanto costa il KIT ???????????
Za88
00domenica 9 maggio 2010 19:30
Ciao a tutti ragazzi! Il kit dei getti per il carburatore può essere montato facilmente da me oppure devo farlo mettere da un meccanico?
SCRAMBLER50081
00lunedì 10 maggio 2010 15:31
ciao fabio ho acquistato come dicevi te il kit stage 1. il tecnico l'ha installato ...lo lavero' bene perche' ho smontano le carene e rimosso il serbatoio per questa operazione dopo di che lo provero'.speriamo che sia tutto ok....sono 2 anni che nessuno non ci capisce NA MAZZA sul mio difetto.
abbaimo pertanto cambiato:
centralina
modulo
kit dynojet

speriamo che ora sia tutto ok...andro' in salita in superstrada a manetta e' poi vi faro' sapere...
SCRAMBLER50081
00giovedì 13 maggio 2010 16:41
...il problema ancora lo fa....maledizione.....che mi consigliate ora?
SCRAMBLER50081
00giovedì 13 maggio 2010 16:42
...il problema ancora lo fa....maledizione.....che mi consigliate ora?
SCRAMBLER50081
00giovedì 13 maggio 2010 16:42
...il problema ancora lo fa....maledizione.....che mi consigliate ora?
Za88
00venerdì 21 maggio 2010 22:16
ciao a tutti 50 euro per lo stage 1 è tanto?
SCRAMBLER50081
00sabato 22 maggio 2010 12:59
no io l'ho pagato 90.....
peppecocacola
00sabato 22 maggio 2010 15:35
a me m'hanno chiesto 55€
OTTIMO direi

ieri ho smontato il mio scrambler dopo tolto il serbatoio e cambiato la candela

mi sono reso conto che non è arte mia è troppo complicato mi ricordo sul mio scooter era molto + facile cmq ho lasciato stare domani rimonto il tutto e vedo se con la candela nuova mi rifa lo stesso problema

HO MONTATO UNA CANDELA idrium

VI FARò SAPERE
SCRAMBLER50081
00domenica 23 maggio 2010 12:07
si io faccio tutto sullo scrambler...ma x la carburazione mi sono rivolto al tecnico polaris
SCRAMBLER50081
00sabato 12 giugno 2010 07:41
salve a tutti ragazzi.
avendo quel problema legato allo spegnimento improvviso dello scrambler che sicuramente tutti ricorderete con accensione della ventolina volevo riferirvi che da solo e senza il tecnico sono riuscito a risolvere il problema....
1)per prima cosa ho smontato interamente il quad .
2)ho smontato il carburatore e sotto lo stesso c'e' una vite che consente l'apertura e la chiusura della BENZINA
3)il tecnico inizialmente l'aveva posizionata a 3 cioe' aveva fatto fare solo un giro avendo modificato lo spillo con quello in dotazione della dynojet stage 1. ma nonostante avessimo applicato il kit si spegneva ....
4)mi sono allora cimentato da solo e ho aperto di piu facendo fare 2 giri alla vite ma ancora niente,....si spegneva...
5)allora esagerai aprii' tutta la benzina fino a 0 cioe' avvitando la vite ma avvertii' che scoppiettava tanto a basse velocita' in rilascio .
6) ieri finalmente senza togliere il carburatore(il tecnico non sa come sia riuscito poiche' il carburatore e' collocato in una zona molto stretta a intervenire ) ho modificato la vite sino a 1 ed ora non scoppietta e va benissimo non spegnendosi piu' e per provare se tutto fosse ok...l'ho guidato per 3 o 4 km al massimo...
quindi PROBLEMA RISOLTO....
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