sui mozzetti lateralemte c'è un grano a brugola per il livello e rabbocco olio. devi mettere la ruota "ore 16" , in pratica il grano deve essere a testa in giù e indicare appunto le ore 16 dell'orologio (oppure le 4 se lo fai di mattina
). se esce l'olio ce n'è troppo, se non esce giri la ruota un po' in senso antiorario (tipo le ore 13), rabbocchi, e rimetti il grano a ore 16 e fai uscire l'olio fino a quando non smette di uscire (usa una siringa...... ce ne va veramente poco!!).
X l'olio usa assolutamente il suo Polaris Front HUB (quello con l'etichetta marroncino chiaro o arancione scuro, non ricordo di preciso ma non ti sbagli), se non ce l'hai e hai necessità di ripartire va bene (temporaneamente) l'ATF da idroguida (quello rosso per intenderci), ma rimetti il suo appena possibile (i mozzetti dello scrambler sono "permalosi" se non gli fai la necessaria manutenzione)