MONDO KAWASAKI

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ZUKI-D
00sabato 11 settembre 2004 00:22
La divisione quad è ormai diventata un punto di riferimento per lo sviluppo di motori ad alte prestazioni la dimostarzione è nella ricerca costante e nello spingersi sempre oltre gli altri costruttori verso le alte cilindrate.

Alcuni motori sono delle joint venture tra la Kawasaki e la Suzuki dove cè uno scambio di motori e telaii per alcuni modelli
Per quel che riguarda lo stile della Kawasaki, è prorompente la linea sportiva dei propri modelli con un disegno accativante.

Ciao

[Modificato da ilfero 11/09/2004 2.16]

ilfero
00sabato 11 settembre 2004 02:22
un altro Contribito al proposito
Infatti come citata da Zuki,
i modelli racing delle due marche praticamente coincidoni in un unico prodotto con sole piccole differenze estetiche
Suzuki LTZ 400
Kawasaki 400 Racing.

La bonta del prodotto finale è stata così alta che anche il partner oltre oceano Artic Cat, leader mondiale per la qualità e la professionalità dei propri prodotti ha commercializzato lo stesso quad con il suo marchio, con delle piccole preparazionicilcistiche e motoristiche.

Questo mezzo, prima dell'uscita del Yamaha 450 e dell'honda 450 ha dominato le gare e i compionati di Quad Cross per ben 6 mesi.

Per ulteriori informazione, a questo medello racing, la motorizzazione veniva upgradata con il famoso propulsore 450 da cross che le due marche hanno studiato e progettato insieme.

All'oggi, il mezzo nono risulta minimamente sorpassato ma semplicemente ha due nuovi rivali in più, Yamaha 450 e Honda 450.


Ciao a tutti.
ZUKI-D
00lunedì 20 settembre 2004 12:05
Grazie Stefano per la tua precisione
Hanno in comune un ottimo telaio e un ottimo motore

Ciao
xericos2
00martedì 12 ottobre 2004 18:44
Immagini

suzuki-ltz400




Kavasaki kfx400



Ciao Federico
ZUKI-D
00martedì 12 ottobre 2004 21:05
Grazie xericos per le foto cosi si capisce meglio la somiglianza

ciao

Davide
xericos2
00martedì 12 ottobre 2004 21:35
Prego
Be le ho cercate trovate ed inserite.
Ciao Federico
Chrys75
00martedì 22 agosto 2006 10:38
Ma per un uso normale questi 2 mezzi sono buoni o sono troppo delicati e fragili (a livello di propulsore) come i cugini dell'enduro/cross?? E altra domanda, sono omologabili e a che prezzo totale??

Vorrei tanto prendere alcuni di questi mezzi ma sono troppo scettico per la loro durata nel tempo, meglio qualcosa di più tranquillo??

Grazie 1000
ilfero
00martedì 22 agosto 2006 15:13
Re:

Scritto da: Chrys75 22/08/2006 10.38
Ma per un uso normale questi 2 mezzi sono buoni o sono troppo delicati e fragili (a livello di propulsore) come i cugini dell'enduro/cross?? E altra domanda, sono omologabili e a che prezzo totale??

Vorrei tanto prendere alcuni di questi mezzi ma sono troppo scettico per la loro durata nel tempo, meglio qualcosa di più tranquillo??

Grazie 1000



kawa 400
è esattamente lo stesso mezzo del suzuki 400 ltz. Mezzo robustissimo e molto performante. Non adatto alle gare.

il kawa 700 2x4 è molto robusto ma pecca sotto il punto di vista dei consumi - buon granturismo

il kawa 750 4x4 è un buon utility e grossi problemi sembra non ne abbia. (forse gli viene rimproverato un eccessivo risparmio sulle sospensioni anteriori.....) da non usarsi per l'estremo.

ciaooooooooooooooooooooo
Fabio70
00martedì 22 agosto 2006 19:19
Ti confermo quello che ha detto il ferro , ho avuto il 750 4x4 e adesso il 7002x4 , il 700 è un bel mezzo da granturismo motore elastico e tira bene fin dai bassi regimi di giri , como per due con una bella sella ampia forse per me sono circa 183cm sento l'esigenza di alzare un p'ò il manubrio con degli spessori appositi in strada tieni buone velocità di crociera tranquillamente 80-90 kmh , ha glia ammortizzatori anteriori che trovo un pò troppo secchi e bruschi quando prendi delle buche malgrado ho optato per la regolazione completamente morbida della ghiera in fuoristrada non ci starebbero male degli ammortizzatori con precarichi regolabili comunque si può risolvere devo provare a breve dei fox sul mio , ho montato distanziali da 4cm sia anteriore e posteriore e in stabilità laterale ne ha guadagnato molto comunqe gia di serie non va male anzi , attualmente ho montato delle gomme stradali ma li ho fatto una cappella xchè sono quelle della durotire o roba del genere anche se le bilanci vibreranno sempre ho sentito il mio gommista e altri e mi hanno confermato tutti che a causa della carcassa di queste gomme che fa schifo possiamo attacargli tutti pesi bilanciatura che vogliamo ma vibreranno sempre appena finite credo proverò con delle kenda speedracer vediamo intanto mi prendo il secondo set ruote fuoristrada per l'inverno poi ho in mentre altre modifiche ma vedremo più avanti comunque malgrado sia un mezzo pesante come sportivo messo a confronto con raptor o suzuki ltz e malgrado ormai alcuni dicno che è un mezzo vecchio secondo me è anocra uno dei mezzi più versatili che se non devi fare gare ma divertirti nel tuo tempo libero e nei weekend sa darti belle soddisfazioni
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com