OUTLANDER 400

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Simone
00lunedì 14 marzo 2005 23:04
www.bumbardegroup.com .Noi lo utilizziamo già da un po'e confermo che è un'ottimo mezzo soprattutto per l'ottimo bilanciamento dei pesi, a parte le soluzioni tecniche meccaniche e telaistiche!Forse potrà assomigliare anche al Lego, ma se si sa apprezzare le potenzialità del mezzo, l'estetica conta poco. Per l'estetica consiglio MERCEDES!!
Al mio ho applicato la marmitta della Wyleco e....bel suono!!
[SM=g27812]
JonnyBRP
00venerdì 18 marzo 2005 13:41
Re:

Scritto da: Simone 14/03/2005 23.04
www.bumbardegroup.com .Noi lo utilizziamo già da un po'e confermo che è un'ottimo mezzo soprattutto per l'ottimo bilanciamento dei pesi, a parte le soluzioni tecniche meccaniche e telaistiche!Forse potrà assomigliare anche al Lego, ma se si sa apprezzare le potenzialità del mezzo, l'estetica conta poco. Per l'estetica consiglio MERCEDES!!
Al mio ho applicato la marmitta della Wyleco e....bel suono!!
[SM=g27812]



AAAAAAAAAAAECCO, buon sangue bumbardero non mente, alla fin fine posti qui, benvenuto in casa BRP!!!
Mi raccomando la REG. che sennò ilfero s'incazza.....scherzo naturalmente.

Buona giunnata a todos che read. (Sto Esperanto è davvero difficile!!!!)
xericos2
00venerdì 18 marzo 2005 15:36
Visitato il sito
Bello ed interessante anche se ancora in costruzione.
Comunque l'outlander l'ho provato ed è molto interessante come mezzo. Anche se un po' troppo morbido, ma io sono abituato al kxr che è una tavoletta. Ma ha un'ottima erogazione e non è poi così grande come credevo. Insomma mi è piaciuto, anche come estetica alla fine si è vero sembra un lego, ma è simpatica e sopratutto molto funzionale.
Ciao Federico
ZUKI-D
00lunedì 21 marzo 2005 12:14
Ciao a tutti,confermo l'ottimo mezzo,un buon compromesso di soluzioni tecniche,il mezzo nei terreni pesanti avanza con progressione,il motore è sempre pronto e disponibile,peccato che con il catalizzatore sia penalizzato in velocità massima
Assorbe molto bene le asperità del fondo,risultando molto confortevole sui terreni accidentati,peccato la scarsa escursione delle sospensioni anteriori


ottimo mezzo per il rapporto qualità prezzo

Ciao

Davide
zoom04
00giovedì 6 luglio 2006 06:26
Qualcuno mi spiega come funziona la trazione dei BRP?

sono rimasto un po' male quando un 400 outlander in mezzo al fango aveva problemi ad avanzare........praticamente a volte succedeva di vedere la quarta ruota ( anteriore sx o dx) non girare quando invece serviva per venire fuori dal fango.......invece col mio spm 500 la trazione integrale e' veramente integrale in quanto le 4 ruote girano SEMPRE.

Potrebbe essere un difetto di questo mezzo? (BRP 400 del mio amico)?

Ciaoooooo
ilfero
00giovedì 6 luglio 2006 13:26
si .....
tecnicamente nel fango e nella neve un brp 400 vola rispetto ad uno sportsman.

Se l'avanzamento risulta opposto, ricerca nelle gomme (tipo) e/o pressione delle stesse, il problema .

Indi prima portalo tu, con la stessa tecnica con cui porti l'spm500, (ricorda di usare ridotte e giri alti e dare sempre trazione costante alla ruote), se ancora ti fermi, bisogna far controllare il viscolock anteriore.
zoom
00giovedì 6 luglio 2006 17:28
Sembrava strano anche a me....meglio controllare il diff ant allora...
ilfero
00venerdì 7 luglio 2006 00:45
Re:

Scritto da: zoom 06/07/2006 17.28
Sembrava strano anche a me....meglio controllare il diff ant allora...



Dammi retta ...

prima portalo tu ..... poi dopo vedi, il pilota è importante .....
ricorda: Ridotte e gasssss costante !!!

un paio di fotine esplicative ....


;-)q4


;-)q4


;-)q4


Ciaooooooooooooooooooooooo

[Modificato da ilfero 07/07/2006 1.03]

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