OutLaw 525 IRS 2009

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Mada64
00venerdì 10 aprile 2009 18:36
Buongiorno a tutti i matti di quad…sono un nuovo entrato, che vi scrive da molto lontano ( Madagascar )

Sto ricevendo ( via container ) un Polaris outlaw 525 irs 2009.
Seguendo il vostro forum noto una enorme competenza in merito alla gestione di un quad sportivo da parte dei relatori.
Chiedendo di approfittarne anch’io, sono a chiedervi, vista l’enorme difficoltà nel reperire pezzi di ricambio in loco:
- quali pezzi di ricambio consigliate di avere
- quali pezzi immediatamente cambiare dall’originale ( tipo il filtro aria, vero? )
- quale normale manutenzione risulta necessaria periodicamente
- ogni altro consiglio è ben accetto, tenendo conto che:
Effettuiamo c.a. 3.500km l’anno, con 30% asfalto, 50% fango, ciottolato e polvere ed il restante 20% cross country duro.
Infine: esiste sul web un manuale utilizzatore da poter scaricare, anche 2007/08, così mi porto avanti, in attesa di avere la “bestia” in casa….
Un grazie anticipato
Gianluca
robbyjimny
00mercoledì 15 aprile 2009 10:06
Re:
Mada64, 10/04/2009 18.36:

Buongiorno a tutti i matti di quad…sono un nuovo entrato, che vi scrive da molto lontano ( Madagascar )

Sto ricevendo ( via container ) un Polaris outlaw 525 irs 2009.
Seguendo il vostro forum noto una enorme competenza in merito alla gestione di un quad sportivo da parte dei relatori.
Chiedendo di approfittarne anch’io, sono a chiedervi, vista l’enorme difficoltà nel reperire pezzi di ricambio in loco:
- quali pezzi di ricambio consigliate di avere
- quali pezzi immediatamente cambiare dall’originale ( tipo il filtro aria, vero? )
- quale normale manutenzione risulta necessaria periodicamente
- ogni altro consiglio è ben accetto, tenendo conto che:
Effettuiamo c.a. 3.500km l’anno, con 30% asfalto, 50% fango, ciottolato e polvere ed il restante 20% cross country duro.
Infine: esiste sul web un manuale utilizzatore da poter scaricare, anche 2007/08, così mi porto avanti, in attesa di avere la “bestia” in casa….
Un grazie anticipato
Gianluca




Ottimo mezzo per l'uso che ne intendi fare........
Il filtro aria basta togliere il coperchio della scatola filtro.
Proteggi con apposito kit, le parti esposte alle botte.
Compra come ricambi immediati:
Catena corona pignone - testine di sterzo - testine e boccole dei bracci sospensioni - filtri olio - un filtro aria.
Io farei un cambio olio e filtri ogni 1.000 km. e controllo generale ad ogni uscita impegnativa.
Ecco il manuale, anche se questo è il 500 con motore Fuji.........alcune parti cambiano notevolmente ma in linea di massima ti può essere utile.

quadtecnica.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd...
Mada64
00mercoledì 15 aprile 2009 14:43
dal Madagascar
nel ringraziarti per i preziosissimi consigli, anche per il manuale che ( tra c.a. 2 ore ) sto cercando di scaricare con la connesione che abbiamod a queste aprti ( preistoria ), sono a chiederti se hai un riferimento al quale rivolgermi via web per i pezzi specifici OUTLAW. Ho qualche contatto in Francia ma non ha tutto....Grazie ancora Gianluca
Mada64
00mercoledì 15 aprile 2009 15:04
dal Madagascar 2
Allora: per ora ho trovato ( boutiquad.com )
- testine rinforzate anteriori ( posteriori ?)
- filtri primario/secondario a volontà
- candele titanio
- scambiatori/dissipatori calore ( non come quello nella foto del forum, ho trovato da 7 cm. Alluminio…spero basti, viste le temperature che da noi girano )

Le catene che ho trovato non sono 520mm e per i corona/pignoni aspetto un tuo consiglio ( denti…quanti? Come di serie?)


Ho già, visto che abito a 5 metri dal mare e le marmitte dei precedenti quad polaris si sono arrugginite in un anno, preso una marmitta inox, un porta benzine ( autonomia ) stupendo dagli USA, mi sono bloccato sulle Nerf Bars perchè in un sito americano mi parlano di uno spostamento di 3 centimetri dei poggia piedi ( per migliorare e centrare il mezzo in salto ), per cui tutto quello che è in commercio non va bene….hai novelle su ciò?

Già ti devo una cena: sarò in Italia a Giugno 2010 ( e non tanto lontano…Tolè )
Alla prossima Gianluca
robbyjimny
00domenica 19 aprile 2009 15:03
I rapporti li lascerei originali........
Le testine di sterzo e delle sospensioni sono solo all'anteriore....al posteriore solo boccole.....
Lo scambiatore di calore non meno di 10/15 cm.......altrimento ne devi mettere due sparsi dove puoi.....
Le candele vanno bene delle classiche, al limite al platino.....
Per acquistare i ricambi, tutti parlano molto bene di bikebandit.com
Ciao Robby
Mada64
00lunedì 20 aprile 2009 09:10
dal Madagascar 3
Arrieccomi qua: ho scaricato il manuale…oro per manutenzione ed eventuali interventi….ci ho messo dalle 14:20 alle 19:10, tra di sconnessioni e velocità locale ma i 31,3Mb sono stoccati ora…grazie.
Un’ idea se esiste in rete anche un manuale utilizzatore? Quello che danno con il mezzo? Visto che il container che mi porterà la “bestia” ha preso ritardo ( Giugno ) almeno mi godrei delle anteprime….
Poi, ed in fine, non riesco a trovare nel web le testine della direzione ne lo scambiatore come quello che c’è in foto nel forum…idea dove????
Sto assillando, lo so,ma la passione è tanta…
Gianluca
Mada64
00lunedì 20 aprile 2009 10:04
Mada 4
Manuale utente 2009 Outlaw IRS 525 trovato e scaricato...grazie ancora per tutti i consigli...un pozzo di conoscenza...bravo e grazie ancora
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