Outlaw del 2007 0 del 2010??

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Merodanowey
00mercoledì 15 settembre 2010 11:03
Ciao ragazzi, ho letto nei forum precedenti diverse considerazioni, vi chiedo un consiglio a chi magari gli ha provati entrambi.
Mi sono orientato su questo mezzo perchè in enduro penso sia il più adatto grazie alle sue sospensioni indipendenti e prevalentemente sarebbe l'uso che ne farei.
Ne ho trovato uno usato del 2007 500 irs con 100km il mezzo è nuovo non è mai stato usato,sono indeciso perchè sarei disposto a comprarlo anche nuovo anche se la differenza economica non è poca.
L'unica cosa che mi blocca sul nuovo è il discorso della manutenzione,ho letto nel forum che il 500 non necessita molta manutenzione a parte i soliti tagliandi,mentre il 525 è un filino più delicato (intendo dire il pistone).
Di strada non ne faccio tanta in un'anno con il mio Scrambler ho percorso solo 1500 km.

Grazie ragazzi!!! [SM=x544949] [SM=x544934]

claudio.11
00giovedì 16 settembre 2010 20:17
bè, sicuramente il 525 forse è più delicato, anche perchè è un motore più prestazionale...certo, il 500 è un mulo, un utente del forum ho letto che aveva fatto più di 30.000 km e non penso che sia un caso perchè un mese fa ne ho visto un altro con 20.000km
comunque io ho il 525 e faccio circa 2.000 km scarsi l'anno e fino ad adesso non mi ha dato problemi, il motore gira ancora bene, gli cambio l'olio una volta ogni 600 km circa e ingrasso dove ce da ingrassare, il resto è a posto
FabioRN
00giovedì 16 settembre 2010 21:14
Faccio propaganda a me stesso.
Se ti interessa ho un outlaw 525 irs del maggio 2008 usato come secondo quad, pochi km, appena tagliandato e con un pò di gomme a corredo. Lo vendo perchè mi basta il renegade dato che ho poco tempo per quaddare e quando capita ho necessità del 4x4.
Merodanowey
00giovedì 23 settembre 2010 09:07
Domani lo vado a ritirare!!!
Finalmente domani pomeriggio lo andrò a ritirare,alla fine ho scelto il 2007 perchè è praticamente nuovo! vi dirò le mie considerazioni appena avrò modo di provarlo!!

Ciao!!!!
Tbottina
00giovedì 23 settembre 2010 11:30
Bravo Mero!
Fotine fotine!
Merodanowey
00martedì 5 ottobre 2010 16:19
Provato!
Ciao!
Finalmente domenica ho avuto modo di provarlo al raduno a Valmozzola,che dire..veramente divertente!con l'indipendenti mi ha dato molta sicurezza nel fuoristrada un po meno nell'asfalto...
Passare da uno Scrambler a un mezzo a marce devo dire che non è stato poi così facile,con lo scrambler era tutto pià semplice...con l'Outlaw ho fatto fatica all'inizio specialmente capire che marce usare, una volta capita la coppia del motore e le sue reazioni diciamo che diventava automatico il meccanismo.
Ho notato una frenata molto più potente rispetto allo Scrambler.
Direi di essere contento del mezzo acquistato,dovrò fargli qualche modifica tipo le protezioni bracci, telaio e montargli delle gomme adatte per l'enduro, pensavo le maxxis razer2 e in fine un varicello perchè mi è capitato di piantarmi e fortuna che uno con lo Sportman aveva il varicello e mi ha tirato fuori.
Voi cosa dite di un varicello Warn 2,5 lb o 1,5 lb ?
pensavo che il 1,5 è più compatto ma il 2,5 mi da più sicurezza.
Ciao e grazie dei consigli!
Bailo83
00domenica 12 dicembre 2010 13:41
col vericello cambia batteria, ne ho visti parecchi anche utility grossi con vericelli e batterie da 9-10 ampere e cablaggi inadeguati.....

quindi se monti il vericello, monta una batteria più grossa e usa dei cablaggi adeguati diretti (con fusibile) alla batteria.

byez
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