Prefazione TRITON Sport 250-300-400

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ilfero
00giovedì 10 giugno 2010 15:01
Cari quaddisti, qualche informazione al giugno 2010:
TRITON 400 e 300
Gamma media TRITON
In entrambe le cilindrate vengono offerte 3 versioni : Baja sport (fuoristrada), Supermoto e Carbon Fighter (stradali).
QUAD sportivi a variatore, ridotte e retromarcia, equipaggiati da potenti motori monocilindrici 4 valvole di 360cc (versione 400) e monocilindrici 2 valvole di 280cc (versione 300), con doppio ammortizzatore anteriore regolabile, doppio disco idraulico anteriore e disco posteriore. Strumentazione digitale multi-funzione, trasmissione a catena 4x2, assale rigido con monoammortizzatore regolabile e pedane in alluminio completano l’equipaggiamento
La versione REACTOR è equipaggiata per uso fuoristradistico con pneumatici Kenda off-road 21x7-10 anteriori e 20x11-9 posteriori e ammortizzatori più lunghi, mentre le versioni stradali SUPERMOTO e CARBON FIGHTER hanno ammortizzatori specifici più corti, pneumatici stradali 165/70-10 anteriori e 225/40-10 posteriori, cerchi e bumper in alluminio.

La versione Carbon Fighter si distingue da quella Supermoto per una carrozzeria interamente in look carbonio.
Leggerissimi, facili da usare (224 kg per le versioni stradali, 225 kg per off-road) e potenti, offrono prestazioni e divertimento sportivo al massimo della categoria.

Colori disponibili :
BAJA SPORT e SUPERMOTO : bianco, nero
CARBON FIGHTER : carbonio

Prezzi al pubblico franco concessionario (inclusivi di 2 anni soccorso e traino)
TRITON 400 BAJA SPORT : 5299 €
TRITON 400 SUPERMOTO : 5799 €
TRITON 400 CARBON FIGHTER : 6099 €
TRITON 300 BAJA SPORT : 4899 €
TRITON 300 SUPERMOTO : 5399 €
TRITON 300 CARBON FIGHTER : 5699 €

TRITON 250 BAJA SPORT
Modello dall’ottimo rapporto qualità/prezzo equipaggiato da un motore di 249cc e allestito in tutto e per tutto come il fratello maggiore Baja Sport 300, beneficiando così di ottime prestazioni e equipaggiamento ad un prezzo veramente allettante

Colori disponibili : bianco, nero

Prezzi al pubblico franco concessionario (inclusivi di 2 anni soccorso e traino)
TRITON 250 BAJA SPORT : 3999 €
******************************************************
gene@gene
00venerdì 30 luglio 2010 15:46
Belli, son belli davveri, chissa quanti problemi Access si portano dietro però ..
[SM=x544954] a tutti
ilfero
00venerdì 6 agosto 2010 10:45
Ruote libere sostituite, problema risolto.

Altre segnalazioni pesanti per il marchio Access non mi sembra ve ne fossero ! ;-)
hokuto89
00venerdì 6 agosto 2010 10:57
bo a quel prezzo si trovano marche orientali ma... che montano motori seri...e non dico nullaaaa!XD
ilfero
00venerdì 6 agosto 2010 12:32
Ciclisticamente, telaisticamente e come assetto sportivo, il marchio Access Triton nella categoria monomarcia fino a 400 cc ....
All'oggi detiene sicuramente la leadership assoluta a livello mondiale.

Japponesi, americani, canadesi e tutti quanti gli altri Taiwanesi ... sono veramente lontani dalle prestazioni del prodotto "Triton - Access" categoria monomarcia fino a 400 cc - settore sportivo.

E come prestazioni di motore, rapporto potenza peso, certo non sono secondi a nessuno nella categoria sopracitata.

;-)
hokuto89
00venerdì 6 agosto 2010 14:12
224 kg non sono pochi... un 300 con 224 kg deve faticare non poco. io provengo da un trailblazzer 250 che pesava 220 kg. bè faticava molto... ed era 2t
Quad Impact
00venerdì 6 agosto 2010 17:53
Se a qualcuno interessa vederlo ho qui in sede un Triton 400 supermoto.
ilfero
00domenica 8 agosto 2010 16:29
IL TBz pesa sicuramente di più del triton 400 ....
fidati .....

mettilo sulle bilance e poi vedi ! ;-)
hokuto89
00domenica 8 agosto 2010 16:40
nono... oil tbz 250 (il 330 è più pesante) pesava 209 kg
ilfero
00domenica 8 agosto 2010 16:58
cambia bilance ..... è meglio !
Il TBZ non omolgato e a secco e senza batteria pesa 223,5 kg (dichiarato dalla Polaris America .. indi al limite pesa di più .. non certo di meno)

La versione omologata con le kenda ...... almeno arriva a 240 (ad essere buoni ....) kg sempre a secco.

Se lo pesi con i liquidi specchietti, e aggeggini necessari per omologazione ...... vedi un pò te dove vai a finire ....

Ti ripeto il concetto:

"affermare" vuol dire aver verificato personalmente.

"riportare" vuol dire citare un dato letto da qualche parte.

Ciaooooooooooooooo
gene@gene
00domenica 8 agosto 2010 18:14
Re:
Quad Impact, 06/08/2010 17.53:

Se a qualcuno interessa vederlo ho qui in sede un Triton 400 supermoto.




[SM=x544934]
Volevo chiederti una cosa dato che tu li vendi, comprando un mezzo del genere, ed abitando in una cittadina dove non c'è un concessionario vicino, come mi dovrei comportare per assistenza e tagliandi vari? Questo è quello che mi frena nell'acquisto.
hokuto89
00domenica 8 agosto 2010 21:07
emmm... feo io non è che vedo un quad e dico.... eh tu fatti pesare! XD

semplicemente apro moto4 e leggo il peso nel listino... puoi verificare anche tu consultando un mto4 del 2005,2006. ciaoooo
hokuto89
00domenica 8 agosto 2010 21:09
moto4 parla di 208.9 kg di peso a secco.
ilfero
00lunedì 9 agosto 2010 11:24
lascia stare i pesi riportati ... sono solo dichiarati e spesso minimamente attinenti al vero.
Purtroppo se vuoi sapere quanto pesa un polaris devi andare sul sito di Polaris America www.polarisindustries.com e verificare li, ricordandoti che il peso è a secco e riferito a prodotti non omologati, quindi almeno una 20 di chili li devi aggiiungere solo per l'omologazione.

E comunque ..... nessuna casa madre dichiarerà mai un grammo di più del peso effettivo a secco, ma di solito quasi tutte, soprattutto le giappponesi sui competizione e gli americani sugli utility dichiarano molti chili in meno .... ma proprio tanti !

Sulle dichiarazione degli importatori .... meglio non parlarne neanche ! Le riviste riportano semplicemente quanto a loro dichiarato dagli importatori stessi.


;-)
hokuto89
00lunedì 9 agosto 2010 14:20
grzie dell'informazione e ne terrò conto in futuro! ;)
kelevrasoul
00mercoledì 15 dicembre 2010 21:34
Sono davvero belli e forse forse un Baja nuovo lo porto a casa....ancora non si sa!
danditor
00sabato 28 aprile 2012 12:07
triton supermoto baja 400
salve qualcuno conosce un modello di frizione modificata per il mio triton supermoto baja 400 grazie
ferrista1974
00lunedì 6 maggio 2013 21:55
gomme per access sp 400 sport
Salve ragazzi sono nuovo del forum e vorrei notizie sul cambio gomme del mio access; attualmente monta delle maxiss razr 20/11/9, ma vorrei montare delle kenda bear claw solo che in quella misura nn le fanno. La domanda e? posso variare altezza e larghezza della gomma mantenendo lo stesso cerchio? Grazie mille .
ilfero
00martedì 7 maggio 2013 01:57
ciao ragazzi,
1) per la frizione modficata non saprei, non ho mai preparato il variatori dei triton.

2) mantenendo il cerchio si. ma devi guardare almeno il libretto ...

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com