mlg72atv
00mercoledì 12 dicembre 2007 15:45
andremxu
00mercoledì 12 dicembre 2007 20:42
Almeno 5000 faglieli fare.. ma almeno!
Ciaooooooooooooooooooooooooo..
mlg72atv
00mercoledì 12 dicembre 2007 20:45
andremxu
00giovedì 13 dicembre 2007 05:36
Dunque: controlla la cinghia piegandola dalla parte dei denti, se presenta crepe significative ti consiglio di sostituirla..
Ciaooooooooooooooooooooooooo..
mlg72atv
00giovedì 13 dicembre 2007 09:24
andremxu
00giovedì 13 dicembre 2007 10:56
Per accedere alla cinghia si deve per forza tirare giù il carter variatore..
Ciaooooooooooooooooooooooo..
mlg72atv
00giovedì 13 dicembre 2007 12:11
andremxu
00giovedì 13 dicembre 2007 17:43
Per renderla maggiormente morbida potresti usare dello spray a base di silicone.. vedrai che farai meno fatica..
Quando smonto il carter del mio 800 utilizzo questo piccolo accorgimento..
Ciaoooooooooooooooooooooooooooo..
futurquad
00giovedì 13 dicembre 2007 19:17
La cinghia va comunque sostituita ogni 10000 Km .
Se il tuo amico ha problemi di saltellamento non è necessariamente la cinghia, potrebbero esserci problemi al variatore. Digli di controllare innanzitutto la pulizia, eventuale scalinamento delle massette, usura dei rulli e dei loro perni.
Ciao
mlg72atv
00giovedì 13 dicembre 2007 19:51
andremxu
00venerdì 14 dicembre 2007 09:46
Le massette non le toccherei..
Comunque vai dove ti porta il cuore..
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo..
futurquad
00venerdì 14 dicembre 2007 12:04
Sul 400 Outlander difficilmente le massette vanno cambiate però si formano degli scalini sulla parte esterna che vanno eliminati con una certa perizia.