SUZUKI KINGQUAD 750 AXi -2010

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
magerith97
00giovedì 26 novembre 2009 15:04
l'accadico
00giovedì 26 novembre 2009 17:23
Grazie Mag, ottimo contributo all'utenza!
liut766
00venerdì 27 novembre 2009 12:44
pur non essendo un amant degli utility devo dire che il kingquad mi piace da morire,anche esteticamente....
l'accadico
00venerdì 27 novembre 2009 17:15
Re:
liut766, 27/11/2009 12.44:

pur non essendo un amant degli utility devo dire che il kingquad mi piace da morire,anche esteticamente....




Sapessi come ti capisco Liut....io non ne posso fare a meno e quando non lo posso usare vado in garage e me lo sniffo tutto! [SM=g27828] [SM=g27816]
liut766
00sabato 28 novembre 2009 12:04
meno male,allora non solo il solo a fare certe cose............
dared_evil74
00sabato 28 novembre 2009 12:26
che dire esteticamente è fantastico, peccato non ne ho mai guidato uno , mi piacerebbe molto ...ma nella vita non si può avere tutto pazienza....
lo guardo al pc e mi faccio gli occhi ciaooo
l'accadico
00sabato 28 novembre 2009 12:40
Re: che dire esteticamente è fantastico, peccato non ne ho mai guidato uno , mi piacerebbe molto ...ma nella vita non si può avere tutto pazienza....
dared_evil74, 28/11/2009 12.26:

lo guardo al pc e mi faccio gli occhi ciaooo




Non è mica un problema, ti capiterà di incontrarne uno e gli chiedi se te lo fa provare! [SM=g27828]
magerith97
00sabato 28 novembre 2009 13:18
bisogna vedere quando arriva in Italia !!
liut766
00sabato 28 novembre 2009 13:53
Re: bisogna vedere quando arriva in Italia !!
magerith97, 28/11/2009 13.18:



ma non è gia' disponibile?io credo proprio di si.......l'accadico illuminaci.......

l'accadico
00lunedì 30 novembre 2009 08:58
Il modello K 10 sarà disponibile sul mercato Italiano attraverso il canale ufficiale per i primi di Marzo, invece quelli provenienti dal mercato parallelo saranno disponibili già dai primi di Gennaio!
magerith97
00lunedì 30 novembre 2009 09:58
ma vi rende conto ?
Dall'articolo si evidenzia che il King costa al pubblico 5773 € , (con iva 14% inclusa) .
Questo vuol dire che considerando un margine del 15% , i concessionari locali lo pagano 4300 € .
Adesso mettiamo che ci siano 1000 € di costi aggiuntivi per l'omologazione ed il margine concessionarrio sia il 30% (si vendono meno quad in Italia) e quindi costi maggiori e riportano l'iva al 20% , l'operazione matematica = 9100 € .
NO COMMENT.
l'accadico
00lunedì 30 novembre 2009 11:22
No caro Mag, i conti non sono quelli che hai fatto tu, è ovvio che il prezzo finale deve contenere oltre alle spese anche i margini del concessionario.....ma ti garantisco che non è quello che sembra!
Pindol83
00lunedì 30 novembre 2009 11:34
x accadico:

ci sono sostanziali differenze tra il modello k09 e il modello k10?

Pindol
l'accadico
00lunedì 30 novembre 2009 12:29
Re:
Pindol83, 30/11/2009 11.34:

x accadico:

ci sono sostanziali differenze tra il modello k09 e il modello k10?

Pindol




Nessuno a parte la possibilità dell'EPS come accessorio! [SM=x544944]
Pindol83
00lunedì 30 novembre 2009 13:37
in che senso non ho capito?

il modello k09 è già dotato di servosterzo, quindi non capisco cosa vuol dire averlo come accessorio...

Pindol
l'accadico
00lunedì 30 novembre 2009 16:28
Re:
Pindol83, 30/11/2009 13.37:

in che senso non ho capito?

il modello k09 è già dotato di servosterzo, quindi non capisco cosa vuol dire averlo come accessorio...

Pindol




Nel senso che l'EPS è considerato un accessorio che si può avere o no, il cliente decide se lo vuole e lo paga a parte € 600,00 in più rispetto al listino. [SM=g27828]
dared_evil74
00lunedì 30 novembre 2009 19:24
Re: ma vi rende conto ?
magerith97, 30/11/2009 9.58:

Dall'articolo si evidenzia che il King costa al pubblico 5773 € , (con iva 14% inclusa) .
Questo vuol dire che considerando un margine del 15% , i concessionari locali lo pagano 4300 € .
Adesso mettiamo che ci siano 1000 € di costi aggiuntivi per l'omologazione ed il margine concessionarrio sia il 30% (si vendono meno quad in Italia) e quindi costi maggiori e riportano l'iva al 20% , l'operazione matematica = 9100 € .
NO COMMENT.


[SM=g27811] Giusto! ( però credo che i margini per i concessionari siano massimo il 18% o 20% ) ciao

multi34
00martedì 1 dicembre 2009 00:33
io gia' ce l'ho [SM=x544951] l'accadico anche [SM=x544951]
l'accadico
00martedì 1 dicembre 2009 07:30
Re:
multi34, 01/12/2009 0.33:

io gia' ce l'ho [SM=x544951] l'accadico anche [SM=x544951]




Infatti confermo! [SM=g27811] [SM=g27811]
TR8LO
00martedì 1 dicembre 2009 07:31
Re:
multi34, 01/12/2009 0.33:

io gia' ce l'ho [SM=x544951] l'accadico anche [SM=x544951]




Ehi Ehi! Non lasciatemi in disparte! Ci sono anch'io nel "eps club" [SM=g27828] [SM=x544951]
l'accadico
00martedì 1 dicembre 2009 08:48
Re: Re:
TR8LO, 01/12/2009 7.31:




Ehi Ehi! Non lasciatemi in disparte! Ci sono anch'io nel "eps club" [SM=g27828] [SM=x544951]




Buona l'idea dell'EPS club.....ma cosa ne pensate ne siete soddisfatti? [SM=x544953]
TR8LO
00martedì 1 dicembre 2009 09:20
Io purtroppo non ho potuto confrontarlo a modo con un king senza eps quindi i vantaggi rispetto al tradizionale non posso saperli.
Quello che possi dire però, come già detto in un altro post, è che l'eps non è assolutamente "invasivo" nella guida, cioè il suo lavoro non altera in nessun modo il comportamento del mezzo in tutte le situazioni. Credevo ad esempio di perdere la sensibilità nella guida ma questo non è accaduto, la sensibilità è la stessa, bisogna solo abituarsi a spingere sul manubrio con la metà della forza con cui si è abituati a spingere sui "non eps". Ne risulta una guida molto precisa, quasi automobilistica in certe situazioni.
I contraccolpi al manubrio sono quasi impercettibili. Ho voluto testare il mezzo in una mulattiera molto dissestata e il manubrio è sempre rimasto stabile (nei limiti della fisica!), mai uno strappo alle braccia. Gli unici sobbalzi li ho ricevuti dagli ammortizzatori scadenti che rimbalzano un pò troppo.
Concludo dicendo che l'eps di suzuki è da considerare un ottimo assistente personale che ti aiuta negli sforzi di braccia e incassa i contraccolpi al posto tuo.
multi34
00martedì 1 dicembre 2009 17:17
io li ho avuti tutti e due e il miglioramento e' molto evidente,non credo tuttavia che sia solo merito dell eps ma anche e sopratutto alle modifiche alla geometria di sterzo e alle molle piu' dure anteriori
l'accadico
00mercoledì 2 dicembre 2009 07:23
Concordando con TRL8, io invece sto constatando che a seconda della gomma anteriore cambiano di molto le impressioni di guida, poi lasciando la convergenza nella posizione originale e gli ammortizzatori nella 2° posizione, la guida diventa molto più sensibile.
Portando la convergenza a 0 aumenta la stabilità sul veloce ma diventa più sensibile sulle sassicaie e bisogna essere più attenti nella guida.
Insomma sono molti i fattori da considerare per esprimere una opinione precisa dell'EPS.
Altra cosa....bisogna farci l'abitudine!
TR8LO
00giovedì 3 dicembre 2009 09:54
Ma siamo solo in 3 nel forum ad avere il king con l'eps?
l'accadico
00giovedì 3 dicembre 2009 11:38
Re:
TR8LO, 03/12/2009 9.54:

Ma siamo solo in 3 nel forum ad avere il king con l'eps?




Io so per certo che sono in parecchi ad averlo, siamo pochi quelli registrati sul forum ma sono in parecchi che ci leggono! [SM=g27837]
multi34
00giovedì 10 dicembre 2009 22:21
pochi ma buoni
lordreef
00domenica 11 aprile 2010 15:15
anche se dopo mesi, ora ci sono anche io..

[SM=x544942] [SM=x544942] [SM=x544942]
TR8LO
00lunedì 12 aprile 2010 07:18
W E L C O M E ! ! ! !
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com