Spyder RT Semplicemente Fantastico!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
dared_evil74
00mercoledì 7 aprile 2010 23:24
un piacere un lusso o cosa...
Un mezzo incredibile per design e innovazione tecnologica. Nessuna esperienza precedente puo' averti preparato al brivido di affrontare la strada in sella ad un Can-Am Spyder roadster. Questo rivoluzionario mezzo a 3 ruote altera la relazione chimica tra veicolo e asfalto lasciando i piloti per sempre segnati da quello che puo essere descritto solo come " FATTORE Y"!!!!!!!!

Can-Am Spyder roadster costruito intorno ad un telaio denominato Sourranding Spar Technology (SST) costituito da un'unica fusione in acciaio di dimensioni ridotte che avvolge il motore. Questo telaio garantisce un' ottima rigidita' strutturale, anche grazie al numero di punti di saldatura ridotti al minimo, e permette di mantenere molto basso il baricentro per una maggiore stabilità e manovrabilita'.

TELAIO SST

La fluidità del movimento garantita da un preciso cambio a 5 rapporti creato appositamente per Can-Am Spyder roadster. Nasce con cambio sequenziale manuale e a richiesta si puo' un avere con cambio sequenziale elettronico, molto veloce e divertente. La trasmissione finale a cinghia dentata per offrire maggiore comfort e facilita' di manutenzione.

Il cuore pulsante dello Spyder il leggendario Rotax 990 V-Twin raffreddato a liquido che permette una risposta molto vigorosa ed immediata ad ogni apertura del gas. La distribuzione a doppio albero a camme e l'alimentazione ad iniezione elettronica (EFI system). ROTAX 990

La gestione della dinamica del Can-Am Spyder roadster costantemente monitorata e salvaguardata da un sistema di controllo della stabilità di bordo, l'Electronic Control Units (ECUs), capace di controllare una vasta serie di parametri di marcia, dallo slittamento dei pneumatici alle informazioni di sicurezza codificate digitalmente. CONTROLLO ELETTRONICO

Can-Am Spyder roadster dotato dei piu' sofisticati sistemi di controllo elettronico presenti oggi sul mercato. Infatti il CAN BUS system integrato alle Electronic Control Units (ECUs) fanno del Can-Am Spyder roadster uno dei piu' innovativi e "intelligenti" veicoli "powersports" del mondo.

VVS (Vehicle Stability System)

VVS riduce il rischio di perdere il controllo del Can-Am Spyder roadster.

Questo sistema continua ad analizzare come le forze ed i movimenti influenzano la stabilità del veicolo ed interviene aiutando il pilota a tenere il mezzo sotto controllo. VVS comprende i sistemi ABS (Anti-lock Braking System), TCS (Traction Control System) e SCS (Stability Control System).

DPS (Dynamic Power Steering)

DPS il sistema di sterzo assistito che regola elettronicamente in base a velocittttt, carico e coppia effettiva, l'intensità del servocomando. Questo riduce la difficolta'di sterzata e migliora il confort sul manubrio, anche a basse velocittttt.

EFI (Electronic Fuel Injection)

EFI gestisce l'erogazione della benzina al cilindro per ottimizzare le performances. Questo comporta una risposta pronta della manetta, una brillante accelerazione, una piiiii efficiente messa in moto e ottimizza il risparmio di carburante.

DESS (Digitally Encoded Security System)

Per aiutare la protezione del Can-Am Spyder roadster dal furto o altri usi non autorizzati, il veicolo non parte a meno che il pilota usi la chiave codificata elettronicamente.


[SM=g27836] [SM=g27836] [SM=g27836] [SM=x544934]
dared_evil74
00venerdì 9 aprile 2010 00:48
wow :)
cretus95
00venerdì 9 aprile 2010 11:00
veramente fantastico!!!!!!
liut766
00venerdì 9 aprile 2010 17:26
siceramente?non mi piace per niente!....
dared_evil74
00sabato 10 aprile 2010 11:28
Dai..è un pò triciclo..ma secondo me questa versione è davvero fantastica..
Roba da ricconi comunque..
dared_evil74
00venerdì 23 aprile 2010 15:58
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com