acquisto renegade

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
iaboni89
00martedì 21 febbraio 2017 15:10
ciao a tutti , possiedo uno sportsman 500 vorrei passare al renegade per la sua sportivita e potenza, so benissimo che lo sportsman va meglio solo nel trial ma ho visto un renegate 800 g2 e devo dire che il blocco del viscoluk lo hanno migliorato moltissimo quindi vorrei acquistare un 800 o 1000 g2 anche per gli ammortizzatori originali fox, unico dubbio sono i km si trovano tutti a piu di 6/7 mila km oppure 12/15 mila sarebbe meglio trovare un mezzo piu fresco? inoltre stavo valutando l'acquisto di uno nuovo ma L'800 non lo fanno piu ed è stato sostituito dall'850, immagino sia lo stesso motore!! vanno bene oppure hanno difetti queste nuove motorizzazioni??
ilfero
00mercoledì 22 febbraio 2017 18:38
Re:
iaboni89, 2/21/2017 3:10 PM:

ciao a tutti , possiedo uno sportsman 500 vorrei passare al renegade per la sua sportivita e potenza, so benissimo che lo sportsman va meglio solo nel trial ma ho visto un renegate 800 g2 e devo dire che il blocco del viscoluk lo hanno migliorato moltissimo quindi vorrei acquistare un 800 o 1000 g2 anche per gli ammortizzatori originali fox, unico dubbio sono i km si trovano tutti a piu di 6/7 mila km oppure 12/15 mila sarebbe meglio trovare un mezzo piu fresco? inoltre stavo valutando l'acquisto di uno nuovo ma L'800 non lo fanno piu ed è stato sostituito dall'850, immagino sia lo stesso motore!! vanno bene oppure hanno difetti queste nuove motorizzazioni??



Scusami ma non ho mica capito ove il vecchio settaggio di viscolock per mezzi senza servosterzo sarebbe stato carente rispetto al settaggio del visco per mezzi con servosterzo ...........

[SM=x544952] Ogni tanto resto basito di quanto un concessionario possa prendere per il culo impunemente la sua clientela ........

per il resto vai tranquillo .. mamma rotax e' sempre mamma rotax .. indipendentemente dalla cilindrata ;-)
iaboni89
00mercoledì 22 febbraio 2017 21:46
Re: Re:
ilfero, 22/02/2017 18.38:

iaboni89, 2/21/2017 3:10 PM:

ciao a tutti , possiedo uno sportsman 500 vorrei passare al renegade per la sua sportivita e potenza, so benissimo che lo sportsman va meglio solo nel trial ma ho visto un renegate 800 g2 e devo dire che il blocco del viscoluk lo hanno migliorato moltissimo quindi vorrei acquistare un 800 o 1000 g2 anche per gli ammortizzatori originali fox, unico dubbio sono i km si trovano tutti a piu di 6/7 mila km oppure 12/15 mila sarebbe meglio trovare un mezzo piu fresco? inoltre stavo valutando l'acquisto di uno nuovo ma L'800 non lo fanno piu ed è stato sostituito dall'850, immagino sia lo stesso motore!! vanno bene oppure hanno difetti queste nuove motorizzazioni??



Scusami ma non ho mica capito ove il vecchio settaggio di viscolock per mezzi senza servosterzo sarebbe stato carente rispetto al settaggio del visco per mezzi con servosterzo ...........

[SM=x544952] Ogni tanto resto basito di quanto un concessionario possa prendere per il culo impunemente la sua clientela ........

per il resto vai tranquillo .. mamma rotax e' sempre mamma rotax .. indipendentemente dalla cilindrata ;-)


Forse mi sono espresso male, non ho detto che cambia il settaggio del visko in base al servosterzo, volevo intendere tra visko g1 e visko G2 la differenza di autobloccante è molta
ilfero
00martedì 28 febbraio 2017 11:45
Re: Re: Re:
iaboni89, 2/22/2017 9:46 PM:


Forse mi sono espresso male, non ho detto che cambia il settaggio del visko in base al servosterzo, volevo intendere tra visko g1 e visko G2 la differenza di autobloccante è molta



settaggio visko per servosterzo ... G2

settaggio visko senza servosterzo .... G1

[SM=x544952] Se con il G2 non setti il servo sterzo al minimo .... finisce la batetria e comunque si rompe in pochissimi mesi .....

;-)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com