carburatore o iniezione???

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1115marco
00giovedì 29 settembre 2011 07:16
Buongiorno,

Sicuramente già avrete affrontato questo discorso ma io non ho trovato il link giusto.

Vorrei comprare un predator inoltre team victory (lo conscete???) però il "problema" è il carburatore, mi spiego, non vorrei ogni volta fare la carburazione prima di uscire di casa tipo macchinine a motore a scoppio...

La domanda è se c'è una manutenzione in piu' rispetto all'iniezione e se la carburazione sarà una croce di ogni domenica???

ultima domanda: è una carburazione da fare con i getti o con le viti classiche da carburatore modellistico?

grazie mille...
fabry_mhr
00giovedì 29 settembre 2011 10:14
Se lasci originale puoi andar sempre tranquillo che non la regoli mai...
Se invece cambi filtro e scarico come me, sei obbligato a farla. Ti basta prendere il kit dynoget( composto da getti e spilli) e segui le istruzioni. Di solito, con lo scarico e basta si cambia solo il getto del massimo, mentre con il kit dynoget, ti fanno cambiare anche lo spillo e regolare la vite miscela.
Comunque vai tranquillo, non hai di questi problemi se lo tieni originale anzi!!!
1115marco
00giovedì 29 settembre 2011 18:34
come fai a non mettere un bello scarico???
una volta rifatta sei apposto poi o è una cosa continuativa?
fabry_mhr
00giovedì 29 settembre 2011 19:13
Re:
1115marco, 29/09/2011 18.34:

come fai a non mettere un bello scarico???
una volta rifatta sei apposto poi o è una cosa continuativa?


eh boh me lo chiedo anch'io come si fa lasciarlo originale... [SM=x544948]

Fatto sta che io con lo scarico e basta non ho dovuto nemmeno carburare, e andava benone lo stesso....
Bailo83
00domenica 9 ottobre 2011 19:57
una volta carburata non hai nessun problema, tranquillo....
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