come si regola a regola d'arte la carburazione??

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
marks81
00venerdì 6 maggio 2011 21:48
come si regola a regola d'arte la carburazione??
Qualche esperto di quad ACCESS SPORT 400 sa dirmi con vari passaggi il tutto???
ilfero
00sabato 7 maggio 2011 07:59
la carburazione del minimo si fa' con la vite sul carburo ....
la carburazione vera si ottiene cambiando getti del massimo e spillo conico.

Ciaooooooooooooooooo
marks81
00domenica 8 maggio 2011 13:14
come si fa a cambiare i getti??
devil21f
00domenica 8 maggio 2011 14:48
Sono 2 "viti" forate del carburatore. Interno vaschetta!
Ti sconsiglio di toccare se non conosci.:))
marks81
00martedì 10 maggio 2011 19:23
questa è la vite del minimo???vero??
marks81
00martedì 10 maggio 2011 19:30
metto una foto
marks81
00martedì 10 maggio 2011 19:36
foto
marks81
00martedì 10 maggio 2011 19:39
..
-
marks81
00martedì 10 maggio 2011 19:41
non riesco a mettere la foto!!!!!!!!!!



leo.leonardo.it/fotoalbum/zoom/3/marks81/668191
marks81
00martedì 10 maggio 2011 19:43
ho messo l'indirizzo raga..
fabry_mhr
00mercoledì 11 maggio 2011 00:55
carica le foto su imageshack!!!!
luigigiordano85
00mercoledì 11 maggio 2011 07:33
roby080
00mercoledì 11 maggio 2011 14:24
se la foto è quella la vite che pensi non è li ma dentro la vaschetta.togli le 4 viti della vaschetta e dentro al carburatore trovi spilli e getti.ma ti conviene girare il carb allentando la fascetta dei collettori.
marks81
00mercoledì 11 maggio 2011 19:19
ma quella vite è quella del minimo...giusto???
marks81
00venerdì 3 giugno 2011 17:10
COME SI FA A PULIRE IL CARBURATORE??
marks81
00venerdì 3 giugno 2011 17:10
UNO SCHEMA PER SMONTARLO E RIMONTARLO??
(Millino)
00sabato 4 giugno 2011 23:35
Re: UNO SCHEMA PER SMONTARLO E RIMONTARLO??
marks81, 03/06/2011 17.10:





Vuoi un consiglio???? Premesso che il carburatore è un oggettino "delicato e permaloso", che spesso il solo smontarlo e rimontarlo implica una serie di accorgimenti che se non sei pratico del mestiere rischi che dopo ti vada molto peggio di prima, fallo fare da un carburatorista.

Se proprio ti vuoi cimentare nell'impresa, vai da un amico esperto (un meccanico o simile) che ti segua passo passo e te lo spieghi...... altrimenti rischi di fare casini.....e se poi vai da un meccanico per farti andare un carburatore "maneggiato da te" , lui sicuramente ti metterà un conto salatissimo, molto più che se glielo porti col "difetto originale" senza metterci le mani......
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com