frenata: secondo codice oppure no????

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nahamabay
00domenica 26 agosto 2007 10:33
ho bisogno di un suggerimento, sto imparando a guidare il mio autlow lo uso solo in fuoristrada, e adesso sono indeciso sulla frenata. fondamentalmente esco con amici a 2 ruote che fanno enduro su tracciati a volte anche impegnativi e non sempre trovo comodo la frenata integrale a pedale. cosa conviene fare lasciare tutto così com'è oppure cambiare? a volte su tratti impegnativi sembra difficile gestire il peso sulle pedane e frenare.sono aperto ad ogni suggerimento.
grazie e buona domenica. io vado a cambiarmi che tra un po si esce in quad!!!!!
ilfero
00domenica 26 agosto 2007 12:20
e ovvio che tu debba -.-.---
rispristinare la frenata americana.

La frenatra europea è stata fatto solo per passare i test di omologazione, non per essere usata. L'utilizzo del mezzo con l'impianto modificato per omologazione comporta un perdere efficienza dell'impianto frenate via via che passano i chilometri. Le connessioni pompe sono state invertite senza cambiare le pompe stesse e la loro cubatura di spinta.

Ciaoooooooooooooo
nahamabay
00domenica 26 agosto 2007 16:16
x il fero
quindi non modifico ma porto il tutto a come è stato concepito:
1)freno a leva al manubrio per l'anteriore;
2)pedale per il posteriore.
esiste qualche schema/ indicazione per poter fare il tutto da solo??(ovvero aiutato da un meccanico che ripara moto da enduro;
grazie per i suggerimenti sullo scrambler della mia donna. vadosubito a legere i tuoi suggerimenti.
ciao.
ps sai dove posso vedere accessori per l'outlow?? [SM=x544949]
ilfero
00domenica 26 agosto 2007 16:57
basta che segui le istruzioni .....
e al limite ti fai fare tubi areonautici da un meccanico, basta una Y per l'anteriore .. il posteriore lo colleghi diretto.

Ciaoooo
fuoristradista
00domenica 23 settembre 2007 19:53
ma lo trovate molto scomodo l'integrale??? per me è comodissimo visto che i dischi e le pastiglie si consumano in maniera semi-uniforme...
$Blade73$
00mercoledì 26 settembre 2007 10:11
No si tratta sempre di comodità o scomodità..... a volte ci sono situazioni in cui conviene usare più un freno dell'altro e con la frenata integrale non lo si può fare....
fuoristradista
00mercoledì 26 settembre 2007 20:00
ok capito.
ma scusa l'outlaw non ha sia il freno post che ant sul manubrio????
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