honda vs yhamaha

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
MIRKOSALVA
00lunedì 22 dicembre 2008 12:50
secondo voi è meglio il raptor 700 o il trx700xx. ?
qualcuno lo a già provato? come va?

grazie
elmur1707
00lunedì 22 dicembre 2008 15:53
da una comparativa su quadpassion ha vinto il raptor....xò c'è da considerare le diveristà tra i due quad.....per un utilizzo più sportivo meglio il raptor....x un utilizzo più da cazzeggio meglio il 700xx...secondo me..
ironmassi.
00lunedì 6 giugno 2011 20:26
salve sono massimo non possiedo un quad purtroppo,(ma conto x l'anno prossimo di comprarlo)comunque mi sono avvicinato per prima all fuoristrada in 4x4 macchina possiedo infatti un toyota pero' mi piacerrebbe appunto avvicinarmi ai quad non con un utility mi sembranoun po goffi x l'uso che farei io mi picerebbe di piu uno sportivo (mi mancano le derepate!che con la mia macchina te le sogni)avevo pensato a un raptor 660 o 700 ma poi ho visto trx 700 e mi e piaciuto volevo chiedere a voi appunto avendo come obbiettivo derapare do brutto se le sospensioni indipendenti posteriori possono ostacolarmi nella derapata a confronto del ponte rigido dell raptor(intendo nella derapata anche su asfalto)spero di non avervi ascigato con il mio messaggio grazie!
tropparoba
00martedì 7 giugno 2011 13:32
per le derapate meglio l'assale rigido
ilfero
00martedì 7 giugno 2011 14:47
Re:
ironmassi., 06/06/2011 20.26:

salve sono massimo non possiedo un quad purtroppo,(ma conto x l'anno prossimo di comprarlo)comunque mi sono avvicinato per prima all fuoristrada in 4x4 macchina possiedo infatti un toyota pero' mi piacerrebbe appunto avvicinarmi ai quad non con un utility mi sembranoun po goffi x l'uso che farei io mi picerebbe di piu uno sportivo (mi mancano le derepate!che con la mia macchina te le sogni)avevo pensato a un raptor 660 o 700 ma poi ho visto trx 700 e mi e piaciuto volevo chiedere a voi appunto avendo come obbiettivo derapare do brutto se le sospensioni indipendenti posteriori possono ostacolarmi nella derapata a confronto del ponte rigido dell raptor(intendo nella derapata anche su asfalto)spero di non avervi ascigato con il mio messaggio grazie!



E' ovvio che si, ma per tutto il resto dovrebbero essere superiori ! ;-)
desmouno
00sabato 11 giugno 2011 12:42
Re: Re:
ilfero, 07/06/2011 14.47:



E' ovvio che si, ma per tutto il resto dovrebbero essere superiori ! ;-)




certo,sempre se riesci a farlo curvare il Trx700 [SM=g27828]
l'ha comprato un mio amico,tempo di fare meno di 1000km l'ha
venduto(anzi e ancora dal conce, dopo quasi un anno in compagnia
di altri TRX nuovi.....)
un flop commerciale assoluto da parte Honda.
Ciao
Desmo

dueVtempi
00sabato 9 luglio 2011 04:35
ciao demouno, perchè definisci il trx 700 un flop?
desmouno
00domenica 10 luglio 2011 22:40
Re:
dueVtempi, 09/07/2011 04.35:

ciao demouno, perchè definisci il trx 700 un flop?



non lo dico io, ma il mercato,e cmq ritengo che la sospensione
indipendente al post, su un due ruote motrici cosi sportivo sia una putt.....
Avendolo provato, non gira in curva nemmeno se getti l'ancora [SM=g27828] [SM=g27828] .In USA è andato forte su gare in linea
nel deserto perche grazie al suo motore veramente potente [SM=x544946]
sul dritto non ci sono rivali,ma qua è un altra storia viste le strade
che normalmente percorriamo con un quad.Insomma non è ne carne ne pesce
a dirla breve,pare un utility a 2 ruote motrici,potentissimo ma incapace
di fare cose come un vero 4x4 e nello stesso tempo incapace di fare
le stesse cose di un vero sportivo a 2 ruote motrici con assale posteriore rigido,si salva solo il suo eccezionale motore.


Ciao
Desmo





dueVtempi
00giovedì 14 luglio 2011 16:17
grazie per la risposta, Desmo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com