indeciso sul comprare un 660 ... aiutatemi , please..

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
alessandrox
00lunedì 21 febbraio 2011 14:48
salve gente , sarei intenzionato a fare un salto di cilindrata e tipologia , adesso ho un trailboss , che mi regala tante soddisfazioni , ma ci manca pur sempre un qualcosina , tipo , un pò più di motore , un pò più di sospensioni , magari indipendenti per ovviare a grossi twist .. , un pò più di 4x4 ... eccosivvia .. il grizzly fino ad ora è il preferito , senza togliere nulla ai vari outlander e sportsman , ma a me me piace il grizzly !
ho fatto qualche ricerca sul forum e ho visto che qualche problemino lo ha .. tipo la carreggiata da allargare , un motore non potentissimo , sospensioni morbidose , si insomma , ma chi meglio di voi che ci girate seduti sopra sa dirmi di piu'???n
che dite che problemi potrebbero saltar fuori , intendo rilevanti ..
ah omettevo il perchè del 660 , e non il 700 .. bè , oltre che a un fatto di budget , anche la seplicità maggiore nel fare manutenzione , visto che ho un autofficina , e credetemi meno elettronica c'è di mezzo e meglio è!!!!!
ASPETTO CONSIGLI GRAZIEE!!!
alessandrox
00martedì 22 febbraio 2011 18:13
... possibile che nessuno possa rispondere ?? non siate timidi ..
etienne94
00martedì 22 febbraio 2011 20:27
Guarda io ho già letto ma gli esperti sul grizzly evidentemente sono assenti ! Comunque è un mezzo superbo anche se ti consiglieri il 700 ! che poi non possiede tutta sta roba Electronic !
alessandrox
00mercoledì 23 febbraio 2011 14:22
oh , grazie cominciavo a pensare di essere il solo simpatizzante dell'orsetto . si il settecento è un po' più grintoso .. dicono , ma oltre a una iniezione elettronica ha anche un pelo piu' di PREZZO ... e de sti tempi ...
leag71
00mercoledì 23 febbraio 2011 15:58
Il 660 nn lo conosco, conosco il 700...è esattamente come lo hai descritto, prima cosa allargare la carreggiata....diversamente è un mulo...considera che viene usato molto nel deserto... [SM=x544951]
andryefo
00mercoledì 23 febbraio 2011 21:37
Io ho un 700, acquistato usato da circa un anno...per il momento posso dire solo bene!!!
Il ragazzo che me lo ha venduto, aveva anche un 660 e ti garantisco che ci ha fatto veramente di tutto...è un mulo!!!
In generale il Grizzly, grossi problemi non ne ha, viene considerato uno dei quad più affidabili.
Sicuramente la carreggita è da allargare, ma acquistandolo usato, non farai fatica a trovarne con già su i cerchi scampanati!
Per il motore fiacco...non ti preoccupare: basta e avanza!! Anche io venivo da un trail boss e non c'è paragone...certo non potrai far le accellerazioni con gli 800 can am, ma ti basterà per uscire fuori da ogni situazione!!
A favore del 660: ti porta sempre a casa (leggi carburatore)
A favore del 700: un po più motore e soprattutto il servosterzo!!

Spero di esserti stato utile
desmouno
00venerdì 25 febbraio 2011 13:29
Re:
andryefo, 23/02/2011 21.37:

Io ho un 700, acquistato usato da circa un anno...per il momento posso dire solo bene!!!
Il ragazzo che me lo ha venduto, aveva anche un 660 e ti garantisco che ci ha fatto veramente di tutto...è un mulo!!!
In generale il Grizzly, grossi problemi non ne ha, viene considerato uno dei quad più affidabili.
Sicuramente la carreggita è da allargare, ma acquistandolo usato, non farai fatica a trovarne con già su i cerchi scampanati!
Per il motore fiacco...non ti preoccupare: basta e avanza!! Anche io venivo da un trail boss e non c'è paragone...certo non potrai far le accellerazioni con gli 800 can am, ma ti basterà per uscire fuori da ogni situazione!!
A favore del 660: ti porta sempre a casa (leggi carburatore)
A favore del 700: un po più motore e soprattutto il servosterzo!!

Spero di esserti stato utile



non avendo mai avuto il 660, non mi posso pronunciare in proposito,
per questo non sono intervenuto sul topic fino ad ora.
Pero dire che il Grizzly ha il motore fiacco mi fa un po specie....
io l'ho comprato apposta per il suo gran motore(ovviamente parlo di mono e non bicilindrici)visto che è strettamente imparentato con il motore Raptor 700(uno dei piu potenti in circolazione),poi, se come
lo danno di casa,non va piu di tanto,si puo sempre liberare facilmente
tutta la sua potenza con piccoli accorgimenti.

vimeo.com/20343957

ti posso assicurare che, non ci sono utility monocilindrici,
dove anche fatti gli opportuni accorgimenti per farli andare
di piu,possano stare dietro al Grizzly 700,il motore è un vero
portento,altro che fiacco [SM=g27828] [SM=g27828]

Ciao
Desmo






alessandrox
00venerdì 25 febbraio 2011 14:22
.. grazie a tutti , sono molto felice che si parli bene del grizzly , è un mezzo che mi è sempre piaciuto , e continua a piacermi , appena ne trovo uno a un prezzo decente ...
liut766
00venerdì 25 febbraio 2011 14:25
l'orso è un gran bel mezzo,il motore è grintoso il giusto,allargandolo a dovere è uno dei migliori utility in circolazione.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com