kymco mxu 400 4x4

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
quadrc
00venerdì 15 novembre 2013 20:52
salve sono nuovo e possiedo un kymco 400 mxu 4x4 del 2008
vorrei sapere se qualcuno sa se e depotenziato o ha blocchi
e se li ha come li posso togliere dato che quando faccio fuoristrada
nelle salite non mi rende, praticamente col 4x4 inserito sale ma piano
e se non prendi un po ri rincorsa non cè la fa
mi piacerebbe aumentare l'accelerata in ripresa tipo che si inpenna solo dando gas praticamente piu potenza da fermo
ASPETTO RISPOSTE GRAZIE ANTICIPATAMENTE [SM=x544891]
frenco83
00domenica 17 novembre 2013 18:54
Mxu 400
Ciao se ti può consolare io ho un arctic cat 400 praticamente il gemello del mxu 400 e io ho lo stesso problema in piano su sterrato viaggia bene a tratti anche divertente ma appena c e da salire ciaooooooo non va avanti a me avevano detto di smontare il carburatore xche c e un anello che fa da strozzatura tra il carburatore e la testa ma nel mio caso era già stata rimossa se il Quad quando lo lanci sfiora i 90 i kmh ti consiglio di non smontare niente perderesti solo tempo l unica cosa da fare sarebbe il variatore ma ad ora nn ho ancora trovato qualcuno che mi sappia indirizzare al modo giusto a parte tutto e un Quad che se lo butti nel gravoso se la cava bene poi nelle salite brevi arranca bene non chiederli velocità e potenza non fa per lui spero di esserti stato utile ciao
ilfero
00martedì 19 novembre 2013 14:35
Re: Mxu 400
frenco83, 11/17/2013 6:54 PM:

Ciao se ti può consolare io ho un arctic cat 400 praticamente il gemello del mxu 400 e io ho lo stesso problema in piano su sterrato viaggia bene a tratti anche divertente ma appena c e da salire ciaooooooo non va avanti a me avevano detto di smontare il carburatore xche c e un anello che fa da strozzatura tra il carburatore e la testa ma nel mio caso era già stata rimossa se il Quad quando lo lanci sfiora i 90 i kmh ti consiglio di non smontare niente perderesti solo tempo l unica cosa da fare sarebbe il variatore ma ad ora nn ho ancora trovato qualcuno che mi sappia indirizzare al modo giusto a parte tutto e un Quad che se lo butti nel gravoso se la cava bene poi nelle salite brevi arranca bene non chiederli velocità e potenza non fa per lui spero di esserti stato utile ciao



Concordo pienamente ! ;-)

Uno scarico serio cmq aiuta molto .. ma sul 400 utility kymco, credo non ci abbia lavorato nessuno ... ;-)
quadrc
00mercoledì 20 novembre 2013 12:14
kynco mxu 400
purtroppo ho girato su internet e non ho trovato nulla ma mi hanno detto di toglire il parafiamma prima del terminale della marmitta [SM=x544955]
ilfero
00mercoledì 20 novembre 2013 12:42
Re: kynco mxu 400
quadrc, 11/20/2013 12:14 PM:

purtroppo ho girato su internet e non ho trovato nulla ma mi hanno detto di toglire il parafiamma prima del terminale della marmitta [SM=x544955]




Non puo'fare certo male .... ma credo faccia praticamente nulla .... ;-)
manodepedra
00mercoledì 20 novembre 2013 22:06
Tenetelo cosi' com'e' che son mezzi affidabili e duraturi...
Risparmiate soprattutto denaro da investire nel prossimo acquisto;-)
frenco83
00venerdì 22 novembre 2013 15:12
Per il fero
Ciao volevo chiederti una cosa a te che sicuramente ne sai più di me io sarei interessato all aquisto di un arctic cat xc 450i volevo sapere un tuo parere al momento posseggo un arctic cat 400 tipo mxu 400 ritornando al discorso di mancanza potenza in salita c e differenza tra i 2 mezzi visto che il telaio e il resto sono identici cambiano solo carene motore e pneumatici riuscirei a colmare quel vuoto che ha il 366cc o se qualcuno conosce il mezzo accetto volentieri consigli saluti a tutti
frenco83
00venerdì 22 novembre 2013 15:12
Per il fero
Ciao volevo chiederti una cosa a te che sicuramente ne sai più di me io sarei interessato all aquisto di un arctic cat xc 450i volevo sapere un tuo parere al momento posseggo un arctic cat 400 tipo mxu 400 ritornando al discorso di mancanza potenza in salita c e differenza tra i 2 mezzi visto che il telaio e il resto sono identici cambiano solo carene motore e pneumatici riuscirei a colmare quel vuoto che ha il 366cc o se qualcuno conosce il mezzo accetto volentieri consigli saluti a tutti
LaGiangi
00domenica 24 novembre 2013 16:48
almeno
Dal 550 in su meglio 700 ( risposta de ilfero)

;-)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com