ma in Italia....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
universal
00lunedì 7 febbraio 2005 15:46
Dopo varie ricerche in Internet, su siti europei...anche perchè stranamente la KVN sito ufficiale è molto scarsa di notizie su questo modello a differenza di altri sito vedi quelli Tedeschi o svizzeri...mi sono deciso di contattare la KVN per l'acquisto di questo mezzo ma ...sorpresa mi è stato detto con un generico..che attualmente il modello viene prodotto per altri paesi in Italia forse...dico forse più in là...ma a voi sembra possibile ?[SM=g27816]
un saluto
ilfero
00lunedì 7 febbraio 2005 22:37
ciao Universal, benvenuto nel forumello tecnica.
Cio che riporti, può sembrare strano, ma a volte produrre le quantità può risultare difficile per una azienda artigianale.

Lo Yak è sicuramente un gran bel mezzo ed ha la leadership per quanto riguarda l'utilizzo su asfalto, ed è ovviamente possibile che abbia ottenuto un tale successo nei paesi esteri, per esmpio Austria, da assorbire tutta la attuale produzione e non lasciare alcun mezzo per il mercato italiano.

Speriamo in breve tempo, che la azienda possa migliorare la sua produttività ed avere le quantità per soddisfare le richieste del nostro mercato.

un saluto

[Modificato da ilfero 07/02/2005 22.38]

universal
00martedì 8 febbraio 2005 13:59
Grazie pet la risposta....ma allora mi sembra strano che la kvn faccia la pubblicità su riviste specializzate Italiane (vedi moto4), come se il mezzo sia vendibile anche da noi... mi sembra bizzarro...anche perchè io ho la ferma intenzione di comperarlo...devo dire anche se mi piacerebbe vederlo dal vivo...anche a scatola chiusa....ma io vorrei anche dire ai signori della KVN fate uno sforzo...e cerchiamo di venderlo anche sul mercato Italiano che è pieno di schifezze di altri paesi non megli identificati! e sopratutto facciano in modo che questo modello sia possibile toccare con mano dal vivo!!
un saluto[SM=g27823]
xericos2
00martedì 8 febbraio 2005 14:09
X UNiversal
Ciao Universal, perchè non ti registri? Se entri nel mondo dei quad qui trovi amici. Poi hai le risposte del forum direttamente nella e-mail che utilizzi al momento della registrazione e la possibilità di inviare messaggi immediati agli utenti registrati.
Per quanto rigurado il mezzo da te scelto, io ho visto un prototipo e devo dirti che è molto bello, un po' pesante anteriormente ma con una linea comunque interessante. Ha un bello scatto e tenuta di strada, da quello che ho potuto vedere.
Però se non lo vendono in italia non ci possiamo fare niente sono scelte di marketing.
Ciao Federico
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com