nuovo arrivato Black Edition

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
rimsky
00martedì 21 agosto 2007 09:04
Ciao a tutti, dopo tre anni di Kymco KXR 250 ho deciso il grande salto e mi è da poco arrivato il Wolvy BlackEdition. Quindi adesso faccio parte della "famiglia".... Ho letto con interesse tutti i post del forum e ringrazio per le informazioni preziose. Condivido la maggior parte delle osservazioni, soprattutto per la durezza delle molle, anche solo dopo 350 km di utilizzo. Ovviamente VOGLIO cambiare lo scarico, giusto per dare un sound più consono e prestazioni più "sbarazzine" al mezzo, ferma restando la velocità limitata dal variatore. Non ho ben capito se vale la pena installare lo scarico completo, secondo voi, della SIL o della MIVV. Che mi dite? toccare la carburazione, come qualche temerario ha fatto, mi sembra eccessivo. Già sul KXR avevo pesantemente modificato tutto io modificabile, dallo scarico, al variatore, ai getti, al filtro.... ma per un mezzo da 9500 euri per adesso ci andrei piano....
Poi mi piacerebbe tirare qualche impennone, ma mi sa che me lo scordo con un 450... Ho provato il KFX700 tutto libero e, vi assicuro, c'è da divertirsi (a parte il calore, la guida imprecisa, il consumo da 6 km/l, etc...)
Intanto buon divertimento a tutti
robbyjimny
00martedì 21 agosto 2007 10:28
Benvenuto.....
Se non vuoi toccare la carburazione, monta solo un terminale (il guadagno è comunque sensibile)......la scelta sta diventando ampia (Mivv, Marving, Crd, Sil Motor).
La velocità è fermata dal limitatore(non solo dalla rapportatura), che "toglie" motore intorno agli 85 km/h circa.....
Per le impennate.....ti sei già risposto.
.fabio70.
00martedì 21 agosto 2007 12:49
ohhhhh se 6 il rimsky di altavilla che conosco io bentornato e felice di risentirti che fine avevi fatto ?? pensavo avevi venduto tutto ?? complimenti per l'accquisto del tuo nuovo yamaha , per il discorso kfx consumo e guida imprecisa sicuramente hai provato un pseudocadavere di un kfx [SM=g27821]
rimsky
00martedì 21 agosto 2007 15:31
CARO FABIOOOOO
Caro fabio, non ero sparito ma solo non frequentavo più i forum. E' un piacere risentirti. E vedo che sei sempre in gran spolvero.... quando pensavo di acquistare il KFX eri tu il mio guru... Ho letto tutto, ed alla fine ho deciso per qualcosa di meno estremo. Anche xchè quello che mi hanno fatto provare aveva meno di un anno ma era sderenato come se avesse fatto la guerra del golfo. Però, niente da dire, gran motore...
Il Wolvy invece è un mezzo sano ed equilibrato. Vengo da un weekend ad Asiago dove ho fatto circa 150 km di stradine sterrate. E' il giusto compromesso.
Beh, spero di rivederti presto. l'invito a passare in S11 per l'aperitivo è sempre valido.
A presto
andremxu
00martedì 21 agosto 2007 16:25
Benvenuto nel forumello..
..e complimenti per il tuo mezzo.. [SM=g27811]

Divertiti ma con un occhio sempre alla sicurezza..





Ciaoooooooooooooooooooooooooo..
.fabio70.
00martedì 21 agosto 2007 19:44
ok Rimsky vedrai che con il wolverine ti divertirai , quando sono in zona e tranquillo ti chiamo sicuramente per l'aperitivo in ss11 ciaoo e spero di sentirti più spesso in forum ....a proposito dove l'hai preso lo yamaha ?? a sovizzo ??
rimsky
00mercoledì 22 agosto 2007 08:16
il wolvy l'ho preso da motoboom, al solito, dandogli dentro il KXR e la mia "vecchia" suzuki GSX750R, che nel frattempo avevo sostituito con una BMW F800S. Diciamo un'operazione complessa.... Oggi ,o porto a fare il primo tagliando, ma soprattutto a ricollegare i fari originali dopo che ho fatto sparire l'osceno cupolino necessario all'omologazione... un aborto.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com