outlander 650..

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
mak30pd
00mercoledì 5 luglio 2006 15:53
ragazzi io mi vorrei comprare l otulander 650... cosa si dice in giro di questo mezzo?
ilfero
00mercoledì 5 luglio 2006 16:56
benvenuto nel forumello ....
il BRP Outlander efi 650 è identico all'800 - tecnicamente parlando, ed ha più potenza sia del 800 sportsman che del 750 brute force.

In pratica è una versione umana dell'800 BRP.

Molto dolce da guidare e meno brutale del fratello maggiore. garantisce all'oggi performance superiori a tutta la concorrenza, senza eccedere nella potenza eccessiva (Brp Out 800).

Un saluto - mezzo ovviamente meccanicamente sovradimensionato per un 650.

Ciaooooooooooooooooooooooooo
mak30pd
00mercoledì 5 luglio 2006 17:20
sei sempre grandissimo nelle risposte.... quindi molto piu' potente del 400?
cioè il gioco ne vale la candela?
ilfero
00mercoledì 5 luglio 2006 19:05
il 400 ......
ha tutta la potenza necessaria, averne di più non ti aiuterà a sorpassare nessun ostacolo in più.

Valuta in ogni caso le differenze nella geometria di sterzo, a doppio A-Arms anteriore, mentre nel 400 abbiamo un antiquato McPerson a single arms.

La guidabilità è di conseguenza notevolmente migliorata e il confort superiore.

Se fai questa scelta falla per il confort, per il bicilindrico, per l'iniezione elettronica, per avere la certezza della superiorità meccanica alle manifestazioni ....

ma sinceramente parlando, non credo che un 400 abbia dei limiti nel tecnico rispetto al 650 o all'800. (serie outlander)

Ciaooooooooooooooooooooooooo

[Modificato da ilfero 05/07/2006 19.06]

andremxu
00mercoledì 5 luglio 2006 20:27
Grazie Stefano,come sempre preciso e tecnico..

Ciaooooooooooooooo..
mak30pd
00giovedì 6 luglio 2006 09:07
grazie mille.... faro' l acquisto a breve e vi faro' sapere.....
modifiche tecniche da fare dopo l acquisto?
tipo vite sul silenziatore per toglierere il cat o massette in meno o altro?.......
ilfero
00giovedì 6 luglio 2006 13:21
......
esattamente le stesse che ho indicato per il modello 800.

Sulle massette del 650 però non ci ho ancora guardato, ma si tolgono e mettono con tale facilità che basta provarci da solo....


ciaoooooooooooooooooooooooooooo
MAK30PD
00giovedì 6 luglio 2006 15:34
GRAZIE........ LO PRENDERO DA MAD MAX ... CREDO CHE ALESSANDRO ME LO SISTEMERA' BENE.... [SM=g27823]
ilfero
00giovedì 6 luglio 2006 16:04
quando vai da ale dimmelo !
Ale è un meccanico competente e soprattutto è il concessionario ufficiale BRP di Padova.

La cosa importante è sempre acquistare dalla rete ufficiale.

ps: Guarda che il 650 out non ha ancora l'omologazione definitiva ....



Ciaoooooooooooooooooooooooo

[Modificato da ilfero 06/07/2006 16.17]

mak30pd
00giovedì 6 luglio 2006 16:55
certo che te lo dico.... e quindi non posso usarlo per strada?
ilfero
00venerdì 7 luglio 2006 00:49
Re:

Scritto da: mak30pd 06/07/2006 16.55
certo che te lo dico.... e quindi non posso usarlo per strada?



Solo questione di pochissimo .... ale ti darà poi le date definitive, in goni caso il mezzo è gia disponibile.

ciaooooooooooooo
brp lover
00domenica 13 agosto 2006 22:32
no mec pherson
ilfero sta dicento una tavanata... Il 650 h.o. efi non ha le sosp a doppio triangolo ma ha le vecchie Mc Pherson del 400!!!!
sul sito ufficiale can-am BRP li chiamano -MacPherson strut front suspension- [SM=x544939] delusiooooneee!!! [SM=x544955]
andremxu
00mercoledì 16 agosto 2006 09:18
Mi sa che sei tu a dire tavanate..controlla con attenzione..
BRP LOVER
00domenica 20 agosto 2006 09:57
ciao andremxu, guarda c'è un controsenso... guardati questa pagina: www.can-am.brp.com/en-CA/Vehicles/Outlander.650/ nella descrizione in testo c'è scritto che ha i doppi A sovrapposti ma se clicchi sull'immagine coi vari target che ti danno i dettagli dice che ha le Macpherson!!! che vuol dire? hanno sbagliato il sito?
ilfero
00martedì 22 agosto 2006 13:42
a meno che la prima serie sia diversa ....
direi proprio che abbiano sbagliato sul sito.

ragazzi guardate che l'out 650 è gia disponibile (come anteprima da i concessionari BRP fin dai primi di luglio 2006.

In questi prodotti la struttura delle geometrie anteriori è identica all'800, sinceramente è proprio identico tutto il quad, ad eccezione di un adesivo sul fender posteriore destro .... dove viene riportata la cilindrata .....


Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
andremxu
00martedì 22 agosto 2006 14:52
Straconfermo quello che dice IlFero..

Un salutooooooooooooooooo..
Brp Lover
00mercoledì 23 agosto 2006 09:33
capito... ma quando saranno in vendita dai conce in versione omologata italiana 2 posti? x capirsi con le freccie e le cagate italiane? lo vorrei con così tanta voglia!! [SM=g27821]
zoom04
00venerdì 6 ottobre 2006 17:22
??
Qualcuno sa rispondere al messaggio sopra,sono curioso pure io??? [SM=g27820]: [SM=x544933] [SM=x544949]
Avensis87
00sabato 7 ottobre 2006 14:35
Raga visto ke vorrei acquistare anch'io il Brp outlander 650 XT ho da farvi 3 domande?
1) E possibile disinserire le 4x4 o sono permanenti?
2) Qualcuno sa quanti cavalli ha?
3) Ci sono dei vani portaoggetti per metterci qualche impermeabile, guanti, documenti, o al limite qualche cavo per tirare gli amici fuori dai guai?
ilfero
00lunedì 9 ottobre 2006 10:05
Re: rispostine

Scritto da: Avensis87 07/10/2006 14.35
Raga visto ke vorrei acquistare anch'io il Brp outlander 650 XT ho da farvi 3 domande?
1) E possibile disinserire le 4x4 o sono permanenti?
2) Qualcuno sa quanti cavalli ha?
3) Ci sono dei vani portaoggetti per metterci qualche impermeabile, guanti, documenti, o al limite qualche cavo per tirare gli amici fuori dai guai?



1) le 4x4 sono inseribili con pulsante elettrico a pollice (destro)

2) Più di 50, è il quadriciclo più potente dopo l'800 out.

3) Hai due vani portaoggetto e atrezzi, uno d'avanti, uno dietro. La versione max è fornita anche di terzo vano centrale (al posto della sella del passeggero). (l'impermeabilità è solo una discussione da bar ...)

il mezzo è gia disponibile in versione omologata da più di un mese nei vari concessionari BRP. Il mezzo viene direttamente prodotto in versione omologate nelle catene di montaggio BRP in canada, indi non si rischiano "carciofate" alle quali siamo abituati con marchi di "pollame vario".

Ciaoooooooooooooooooooooooooo
zoom04
00lunedì 9 ottobre 2006 12:54
Di listino quanto viene il 650 normale? Intendo la versione corta,mi sfugge il nome....
ilfero
00martedì 10 ottobre 2006 15:05
Can-Am Outlander 650 Efi Twins € 11.990,oo - al pubblico
ciaooooooooooooooooooooooo
zoom04
00mercoledì 11 ottobre 2006 06:02
Re: Can-Am Outlander 650 Efi Twins € 11.990,oo - al pubblico

Scritto da: ilfero 10/10/2006 15.05
ciaooooooooooooooooooooooo



[SM=x544949] ciaoooo
zoom04
00lunedì 23 ottobre 2006 08:05
Qualcuno di voi che lo ha provato o magari lo ha acquistato mi puo' dire come va questo mezzo ?

Saluti
Avensis87
00domenica 29 ottobre 2006 16:58
Anch'io sono curioso di sapere come va questo mezzo!!! nessuno l'ha già acqistato?
futurquad
00martedì 31 ottobre 2006 11:28
provato,provato......
mezzo eccezionale.
Motore molto potente ma più gestibile dell'800, per il resto, sia meccanica che estetica ù, è perfettamente identico al suo fratellone.
Personalmente direi che è il mezzo ideale per divertirsi in tranquillità e sicurezza, ma è anche un quad che si trasforma in sportivo sia come prestazioni che come sensazioni di guida semplicemente evitando di inserire le 4x4.
Comunque ricordate che avendo il visko-look anteriore, anche con la trazione integrale, si fanno derapate da paura pur mantenendone perfettamente il controllo.
Ciaoooo
sfinito
00martedì 29 agosto 2017 23:14
riesumo questo tred; ma comprandolo usato, magari in pessime condizioni, quali componenti meccanici sono più logorati e costosi?
ilfero
00mercoledì 30 agosto 2017 01:45
Re:
sfinito, 8/29/2017 11:14 PM:

riesumo questo tred; ma comprandolo usato, magari in pessime condizioni, quali componenti meccanici sono più logorati e costosi?




CILINDRI PISTONI E VARIATORI ......
purosangueOFFROAD
00mercoledì 30 agosto 2017 14:57
Aggiungo ammortizzatori....
Ciaooooo
sfinito
00mercoledì 30 agosto 2017 17:08
ok, gli ammortizzatori credo di sapere come sentire se sono alla frutta o meno con un po di esperienza; cilindri e pistone già è difficile se non si sentono rumori di metalli sgranocchiati ne fumi strani, dovrebbe andare ancora qualche chilometro....il variatore bo?....giusto provare se va bene ma, se è in asse, se le massette sono alla frutta....non so dove andare a vedere.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com