pompa radiale suzuki ltz 400

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
suzukiracing
00martedì 7 febbraio 2017 21:21
ciao a tutti volevo sapere se montare una pompa radiale su suzuki ltz400 del 2006 è una modifica che da dei risultati o è solo uno spreco di soldi
purosangueOFFROAD
00martedì 7 febbraio 2017 22:53
Ciao benvenuto nel forum tecnica!
Purtroppo non so dirti granché in riguardo ..a breve ti risponderà qualcuno di più esperto in materia Suzuki!
Ciaoooo
Fabio5656
00mercoledì 8 febbraio 2017 20:33
Ciao suzukirecing ti posso dare il benvenuto ma per il consiglio.....
come dice l'amico Purosangue:attendi e vedrai che l'esperto non tarderà.

Ciaoooooo
ilfero
00giovedì 9 febbraio 2017 11:25
Re:
Fabio5656, 2/8/2017 8:33 PM:

Ciao suzukirecing ti posso dare il benvenuto ma per il consiglio.....
come dice l'amico Purosangue:attendi e vedrai che l'esperto non tarderà.

Ciaoooooo



o vacchen boien ........ qui se consiglio male mi arano ! ;-)

hihihihihihihihihihih ......

Allora,

1) normalmente i mezzi vengono modificati ..... controlla impianto frenante e verifica che non vi sia alcuna pompa nascosta tra la pompa a pedale e le pize dei freni. Indi se monti una pompa radiale di bassa gamma .... che di radiale ha solo il nome .... puoi permetterti di mantenere la y di sdoppiamento della tubazione freni .... se invece monti una pompa radiale seria, devi sostituire tutte le tubazioni dei freni, facendo partire direttamente dalla pompa un tubo freni per pinza.

Possiamo seguirti nei passaggi ma devi fare qualche fotina, ...... in molte aziende avevano depositato omologazioni od importavano i LTZ400 .. e a parte valenti, quasi tutte lavoravano alla cazzo di cane, inventandosi realmente devastazioni allucinanti sull'impianto freni originario ... ;-)
DavideRiondo
00giovedì 9 febbraio 2017 20:37
una curiosità, perché con una pompa scarsa può tenere quell impianto? Avrei detto il contrario.
suzukiracing
00giovedì 9 febbraio 2017 21:17
La mia intenzione è quella di fare un lavoro ben fatto, quindi mettere roba di qualità(pompa radiale e tubi in treccia). Esistono pompe radiali dedicate con doppia uscita? o intedi la separazione a y dell'impianto frentate ant e post? Il mio quad comunque c'è l'ha separato, comando frenante anteriore sul manubrio e quello posteriore sul pedale sopra la pedana Dx del mezzo e la mia intenzione è cambiare solo quella ant la quale è provvista di separazione a T che porta alle pinze
DavideRiondo
00giovedì 9 febbraio 2017 22:49
La Beringer fa un kit specifico per quad ma costa come un quad [SM=g27820]
ilfero
00venerdì 10 febbraio 2017 11:17
Re:
DavideRiondo, 2/9/2017 8:37 PM:

una curiosità, perché con una pompa scarsa può tenere quell impianto? Avrei detto il contrario.



Ciao Davide,

nella realta' non e' che l'impianto ceda .. ma semplicemente, sarebbero soldi buttati. I "coni di bottiglia" della Y e delle tubazioni che si dilatano, renderebbero assolutamente inutile la spesa per una radiale seria ..... che renderebbe quanto una pompaccia convenzionale ;-)

[SM=x544952] a quel punto conterebbe solo la cubatura della stessa ;-)
DavideRiondo
00venerdì 10 febbraio 2017 20:26
ok, ora tutto chiaro [SM=g27811]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com