revisione completa avantreno raptor 700

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
turbosound_raptor
00sabato 31 luglio 2010 10:20
salve a tutti,
volevo chiedere a voi esperti se esiste un modo per revisonare tutto l'avantreno senza sostituire i bracci. mi spiego meglio: ho notato sul mio raptor che la parte destra dell'avantreno va messa appunto perchè la testina del braccio superiore ha un gioco notevole però ho notato che la testina è fusa nel braccio... in oltre il braccio presenta un lieve gioco se lo provo a muovere nonostante abbia costantemente ingrassato tutto.le boccole con i cuscinetti sono reperibili oppure vengono vendute insieme al braccetto? altro problema ancora è questo: ho notato sempre dallo stesso lato che l'ammortizzatore nella parte inferiore gioca pure un pochino dove è fissato. ho controllato tutti i serraggi però non mi convince... si può sostituire il gommino più la boccola oppure va sostituito l'ammortizzatore? diciamo che i miei problemi li risolverei se montassi dei bracci rinforzati perchè sono revisionabili almeno da come ho avuto modo di leggere sul forum. però al momento non vorrei affrontare questa spesa anche perchè se cambio quelli devo sostituire anche gli ammortizzatori vero? però sicuramente per l'utilizzo che ne faccio sarà una spesa che dobrà affrontare... vi ringrazio tutti anticipatamente e fatemi sapere
Antonio.11
00sabato 14 agosto 2010 13:32
ciao turbosound,
proprio ieri siamo stati dalle tue parti con i quad (vicino i laghi per intenderci).

1)la testina si muove perchè sicuramente si è lavata la filettatura quindi devi controllare il punto dove la testina del braccio superiore si avvita con il mozzo.
2)se la testina non è fissata bene è normale che il gioco si sposta anche sulle boccole e quindi anche sull'ammortizzatore.
3)se il problema è questo risolvi da un tornitore con pochi euro.
se poi vuoi comprare dei braccetti nuovi ci sono parecchi siti dove trovi prezzi competitivi uno di questi è omnicompetition.

Antonio.11
00mercoledì 25 agosto 2010 11:55
sicuramente sei ancora in ferie beato te!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com