terminale scarico in alluminio

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cicccioo
00sabato 25 agosto 2007 21:10
grizzly 700 FI
Salve a tutti,
ho trovato su ebay questo terminale....




è bellino vero [SM=x544953] effettuata la traduzione approssimativa della descrizione, vanta un aumento delle prestazioni (che già non sono male [SM=g27811] ) ed un sound + bello [SM=g27816]


Ciò è una punta di alluminio di alimentazione dello scarico della NUOVA billetta che sostituisce la punta di riserva parascintille della scintilla/del deflettore sul silenziatore.

Questa punta di alimentazione misura il Grizzly 2007-08 700FI con scarico di riserva.

Questa punta fluirà 2.5 volte più aria quanto la punta di riserva ed aumenterà i cavalli vapore del motore riducendo la quantità di limitazione nel sistema di scarico di riserva. Poiché il Grizzly 700 è combustibile iniettato ed il sistema ha abbastanza registrazione di auto per compensare la nostra punta nessuna necessità di preoccuparsi per le miscele del combustibile.

La nostra punta inoltre dà al Grizzly un suono throaty piacevole che una macchina di questo formato si merita di fare.

La punta inoltre viene con uno schermo del parascintille della scintilla dell'acciaio inossidabile che potete utilizzare alla vostra opzione. Il parascintille della scintilla della fabbrica non può essere usato con questa punta.

Con la nostra punta installata voi tranquillo mantennrà la durevolezza del silenziatore di riserva (gli scarichi di alluminio di mercato degli accessori sono rinomati per l'agitazione a parte sui quads pratici del foro grande). Il foro della presa sulla nostra punta è CNC lavorato ai 30 gradi giù si inclina per dirigere il flusso dello scarico giù e via dal cuscino ammortizzatore posteriore.

Il la cosa migliore di tutti i mondi, più alimentazione, suono e sguardi migliori più meglio e centinaia di costi di meno che comprando un nuovo tubo intero!

La punta è CNC lavorato da un pezzo unico dell'alluminio del grado del 6061 velivolo per la durevolezza superiore e lucidato ad un lustro luminoso. La punta viene con i nuovi bulloni capi bassi dargli un'apparenza più pulita una volta installata.

La punta monta ai fori già nel silenziatore. NESSUN PERFORARE HA RICHIESTO!

Il pacchetto di punta dello scarico include la punta, lo schermo della scintilla dell'acciaio inossidabile, 3 viti di protezione dell'acciaio inossidabile e una chiave da Allen per avvitare le nuove viti. La volontà inoltre include un foglio di istruzione per installazione.



bah [SM=g27816]
ilfero
00sabato 25 agosto 2007 23:37
Ciccio .....
ma anziche perdere trempo e denaro con gli scarichi ......

non ci potresti postare una prova della possibilità di variare dal cruscotto, la mappatura della centralina del tuo Grizzly.

Funzione fantastica ma quanto mai sottovalutata ?????

Porccccccccc .....

Ciccio [SM=x544941] [SM=x544954]
cicccioo
00domenica 26 agosto 2007 08:11
Re: Ciccio .....
ilfero, 25/08/2007 23.37:

ma anziche perdere trempo e denaro con gli scarichi ......

non ci potresti postare una prova della possibilità di variare dal cruscotto, la mappatura della centralina del tuo Grizzly.

Funzione fantastica ma quanto mai sottovalutata ?????

Porccccccccc .....

Ciccio [SM=x544941] [SM=x544954]




ciao, per il discorso CO settabile dal quadro, l'ho provato a variare ma non ho notato tanta differenza [SM=g27816] poi farò delle prove + approfondite [SM=g27811]


ilfero
00domenica 26 agosto 2007 12:37
Grande ciccio !!!
fuoristradista
00martedì 25 settembre 2007 19:36
sto per dire una cavolata ma avete mai pensato di montare il nos sul grizzly?????? sarebbe una forza...
.fabio70.
00martedì 25 settembre 2007 23:15
bravo fuoristradista hai propio detto una cxxxxxxxxa , sono in linea invece con il discorso del fero che è più utile anche xchè quel terminale che hai trovato ciccio non è altro un pezzo di alluminio che va applicato una volta tolto il db killer con lo sparkarrestor originale del grizzly e avviti quello sullo scarico originale sul fatto poi che prometta aumenti prestazione solo con quello be......stendo un velo pietoso su quello che hanno scritto sul sito dove lo vendono ciao
dux.Osimo
00mercoledì 26 settembre 2007 12:05
confermo ho provato anchio a togliere la strozzatura sullo scarico originale : prestazioni uguali solo più rumore . dopo 1 ora ho rimontato tutto. un difetto dei quad è che sono troppo rumorosi cerchiamo di non evidenziar questo difetto. [SM=x544944]
fuoristradista
00venerdì 28 settembre 2007 16:06
soprattutto se si viaggia in parchi con animali o in città...
cicccioo
00lunedì 17 dicembre 2007 23:30
beh di differenza come sound c'è nè
giusto per capirci....


a parte il tizio [SM=g27816] [SM=g27828] [SM=g27828]

[SM=x544954]
ciciusso
00domenica 31 agosto 2008 19:46
ciao a tutti.. stavo leggendo con interesse questa discussine e leggevo il post de il fero che diceva che si puo' variare dal cruscotto la mappatura della centralina... [SM=x544953] [SM=x544953] [SM=x544953] [SM=x544953] com'e' questa storia?? chi e' cosi gentile da postare la sequenza che si deve fare per variare i parametri e quali benefici porta?? vorremo provare su un grizzly di un amico.. grazie milllllleeeeeee.....
robbyjimny
00lunedì 1 settembre 2008 08:01
Confermo.......provato di persona......la discussione con il link la trovi qui:

freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=4490208
ciciusso
00lunedì 1 settembre 2008 17:56
grazie mille...
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