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.. ma quei kit di rialzo per l'outty ???

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    alessandrox
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    espertuccio
    00 14/11/2011 23:46
    kit economici costituiti da boccole e flange per gli ammortizzatori ... anche su ebay , che ne sappiamo ??
    il mio 650 ha bisogno di un po' di slancio , parliamo di al massimo m5 cm , due pollici..



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    JanoPisano
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    00 15/11/2011 10:06
    prima di mettere il lift kit...
    io metterei le 27... con i rialzi rischi di far lavorare troppo angolati i semiassi, ed in casi estremi possono addirittura sganciarsi dal differenziale/coppia conica. Comunque se proprio vuoi seguire questa strada:

    www.rubberdowncustoms.ca/bomb.html

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    (mp72)
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    senza pretese
    00 15/11/2011 17:55
    gomme
    scusate ma le gomme che dici di mettere, poi si possono omologare volendo?
    perche altrimenti se ci beccano in strada c'è il ritiro del libretto.

  • bluediamond
    "solo chiacchiere e tastiera"
    00 15/11/2011 18:43
    Non è così semplice cambiare le varie voci che appaiono sulla carta di circolazione!
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    ilfero
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    00 15/11/2011 19:00
    evitate le troiate dei kit ....

    se proprio dovete usate le 27 .....

    ma prima sinceratevi di avere le capacita' tecniche per sfruttare al massimo le vs 26" ......

    Ciaooooooooooooooooooo

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    alessandrox
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    00 16/11/2011 09:52
    con le mie 26 tocco.. forse perchè arrivate alla frutta , con il secondo kit di bighorn da 25 tocco uguale , quindi a sto punto mi vendo le big e compro delle 26 , dentate ....
    dei kit che aumentano la distanza dei giunti dalla coppia conica , lo sapevo , ma pensavo ci fosse un range di utilizzo , no ?



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    ilfero
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    World Champion
    00 16/11/2011 16:42
    no

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    alessandrox
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    espertuccio
    00 17/11/2011 10:16
    ok , chiaro come il sole!
    ma da 27 ?? poi toccherebbero sui parafanghi??



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    JanoPisano
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    00 17/11/2011 10:33
    Le 27
    non toccano nei parafanghi, potrebbero finire vicine ai braccetti dello sterzo, ma se hai cerchi DWT come sembra dall'avatar non hai problemi. Ovviamente non sono omologate e non puoi omologarle, ma anche il kit rialzo non lo è, se è per questo. Comunque se tocchi spesso sotto, valuta l'acquisto delle piastre di protezione, se non l'hai già messe...
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    alessandrox
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    00 17/11/2011 22:29
    si jano le ho gia' , ma visto che hanno vari segni .. pensavo a come risolvere il problema a monte ..
    non sono certo il tipo che va a tutta dove c'è rischio di toccare , per capirsi , ci tengo al mio outty , è solo che ho pensato che qualcuno piu' esperto di me' avrebbe potuto darmi qualche dritta..
    e i kit che vendono on line sono economici e facili da copiare a casa ... solo che poi si paga col semiasse.......



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