00 10/01/2012 00:33
ho scelto di montare il superwinch per varie ragioni :
1° volevo un verro con marchio blasonato
2° il prezzo era ragionevole , acquistandolo all'estero (come un
buon cinese )
3° la bocca passacavo la reputo stupenda
4° il motore ha una potenza di 1,3HP

Il montaggio del verricello sul King non è eccessivamente difficile ,
la piastra lo costruita con una lamiera da 3 mm , ho aggiunto un gancio visto che anteriormente non è previsto
La parte elettrica è molto riparata - solenoide/termofusibile - tutto
si riesce a far stare sotto la sella , ci sta' anche un rele' con
portafusibile x i fari supplementari ( LO SO' LO SO' SONO BRUTTI ,
vi prometto che li sostituero' al + presto )
X far passare i cavi che vanno al verricello bisogna smontare la protezione sotto il parafango destro + un pezzo di scocca (nera) lato destro . Non ho messo lo staccabatteria ma se volete montarlo ci sta'
foto N°4 vicino al'interrutore delle 4 frecce .
I cavi di corrente quelli di maggior diametro ( che vanno dal verro al solenoide al termofusibile e alla batteria ) per posizionarli al meglio li ho accorciati e ho dovuto ripristinare i terminali facendoli graffare da un eletrauto
[SM=x544934]