(Millino), 19/03/2012 21.34: ....che i "modi" ci sono : scarico completo, filtro, centralina....variatore.....ma poi.......... non è che ti diventi una belva.......il 550 è un quad equilibrato,per cercare le prestazioni assolute forse aspetti un po', lo dai indietro e prendi l'850...... con quello che guadagni con i pezzi che ho scritto prima all'inizio ti sembra di aver cambiato qualcosa, dopo un mesetto ti ci abitui e cerchi sempre più cavalli, e allora devi lavorare di testa, flussi, ottimizzare il tutto ecc... per ancora qualche cavallo in più. Ne vale la pena??? ok scarico e filtro.....poi....... passerei a cilindrata superiore. In fondo hai un utility.....nemmeno tra quelli troppo "sportivi" usalo per ciò che è progettato, altrimenti ci sono mezzi più indicati. Mio parere personale.......
ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881 Fondatore di Quaddisti.it Istruttore Nazionale Quad DdG, DdM e GdM auto, moto e quad DT Squadra Corse Quaddisti.it Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI Grande forchetta e degustatore di vini Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"