00 21/04/2012 21:33
Re:
Sterbo, 21/04/2012 03.53:

2 cose:
1)è normale che mi ha mangiato un pò di acqua della vaschetta? visto che è al minimo ora, che acqua ci metto visto che non ho quel liquido? demineralizzata o distillata?

2) Prima ero giù con quadro acceso, e continuavo a far girare lo sterzo (ho l'esp) e ad un certo punto dopo tipo 5minuti ha smesso di funzionare cioè come se fosse spento, ho spento e riacceso e funzionava... ha tipo un timer che dopo un pò taglia corrente la centralina?



1) Sei in rodaggio e ci sta che il circuito non fosse ancora completamente spurgato. Aggiungi un po di acqua del rubinetto (o demineralizzata se ce l'hai. L'acqua distillata va bene er il ferro da stiro.

2) Il servosterzo è elettrico. Se ci giochi a lungo lo surriscaldi e va semplicemente in protezione e smette di funzionare. Come hai notato è sufficiente spegnere il quadro e riaccendere e tutto torna normale. Comunque non insistere da fermo a sterzare.


Se posso permettermi, cerca di goderti il Razzo senza preoccuparti troppo. E' un mezzo robusto e supercollaudato. Trattalo nel modo per cui è stato progettato: DIVERTITI! SFRUTTALO!

comprendo che ora ti sembra tutto delicato e hai un "rispetto" che è portato pricipalmente dalla cifra che hai sborsato per comprarlo. Poi ti passa.....
Quando le righe dei rami e le migliaia di forature agli pneumatici, avranno preso possesso del Razzo, rileggerai questi tuoi primi post con un sorriso [SM=g27828]