Mudfighter, 25/04/2012 21.26:Io la cabina con tanto di riscaldamento....li ho già. ;) Adesso io ho un S e voglio un SD. I cavalli sono abbondantemente sufficienti anche nell' 800. Io pediligo star con gli amici ( che hanno RZR base/stretto e quad ) e ho paura che con il 900 in alcuni punti andrei in difficoltà. Il fascino del 900 è clamoroso e con la modifica dei braccetti e dei puntoni diventa clamoroso. Ma è molto grosso.
maxbycvg, 28/07/2012 12.02:io passo da un 800 SD ad un 900 SD vi posso solo dire che i mezzi non sono nemmeno paragonabili! il 900 è una versa bestia! il salitoni (e per salite intendo salite vere) dove con l'800 salivo attaccato via con il 900 devo frenare altrimenti mi schianto! nel trial non l'ho ancora provato, appena monto la piastra di protezione , i para braccetti e i braccetti posteriori racing lo provo ma mi sà che non mi deluderà a chi fosse in dubbio lo consiglio senza pensarci 2 volte tra le altre cose il mio 800 allargato era 167 contro i 166 del 900 quindi come lerghezza non c'è differenza! ribadisco comunque che è un mostro sotto tutti i punti di vista e sovrasta l'800 sia come motore, come frenata e come telaio e anche come freno motore che sul 900 si fà sentire invece nel 800 era molto molto scarso aveva un limite per il servosterzo ma con la versione SD è stato superato CIAOOO
maxbycvg, 02/08/2012 15.06:Ecco il mio gioiellino
ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881 Fondatore di Quaddisti.it Istruttore Nazionale Quad DdG, DdM e GdM auto, moto e quad DT Squadra Corse Quaddisti.it Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI Grande forchetta e degustatore di vini Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"