00 05/06/2012 10:05
Io sono possessore di un 700 passo lungo con servosterzo.. le impressioni sulle sospensioni le condivido in pieno... secondo me, soprattutto al posteriore, servirebbero delle molle un po più morbide.. all'anteriore invece si muove meglio, a mio avviso va benone così. Per il discorso della cinghia non saprei aiutarti, purtroppo non ho esperienza con arctic cat.. lo guido da solo un mese... in ogni caso io mi rivolgerei al concessionario per segnalare il malfunzionamento.. al limite poi darà una controllata aprendo io Carter del variatore... secondo me se lo apri tu e stai attento a non toccare nulla non dovresti perdere la garanzia...magari controlla che i bulloni non siano segnati..
Per quanto riguarda il motore, immagino che il 700 offra maggiori prestazioni.. secondo me è un motore giusto.. ma se avessi avuto un po più di disponibilità economica avrei sicuramente preso il 1000.. mi piace molto fare qualche corsetta sugli sterrati veloci..e li se ci si vuole divertire serve motore..
Per quanto riguarda le gomme concordo che sono molto morbide.. ho percorso nemmeno 500km e gia si vedono belle segnate... :(




ex possessore TGB target 550 IRS
Attualmente su Arctic Cat 700 TRV 2012