(Millino), 13/08/2012 14.40:http://foto.fuoristrada.it/album218 P.S: Ha le barre antirollio scollegabili quel razzo???
ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881 Fondatore di Quaddisti.it Istruttore Nazionale Quad DdG, DdM e GdM auto, moto e quad DT Squadra Corse Quaddisti.it Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI Grande forchetta e degustatore di vini Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"
(Millino), 14/08/2012 14.33:mah, venendo da 15 anni di guida fuoristradistica (trialistica) con fuoristrada convenzionali, essendo passato al quad (facendoci lo stesso tipo di percorsi), e avendo provato diverse volte il razzo di Andruet nelle nostre uscite (quindi scendendo dal mio e rifacendo gli stessi passaggi col razzo) ti posso dire che un razzo, se ben guidato, fa dei numeri impressionanti nel trial, da non credere per essere un mezzo nato per la velocità. Sicuramente non tutti lo "sentono" sotto al culo, e un quad a parte le salite ripide è più semplice da portare nel trial se sai giocare con i pesi (col razzo, come con un fuoristrada, ti devi studiare la traettoria prima, col quad invece la "correggi" nel percorso), ma quando il gioco si fa duro davvero, l'unico limite sono le gomme piccole
ilfero, 17/08/2012 10.31:4mm di alluminio di pancia sono pochi, almeno 6, meglio 8. i 4 mm vanno bene per gli arms. Basta che fai saldare barre da 4mm longitudinali sotto la pancia . ;-)
maxbycvg, 18/08/2012 08.41:io ho ordinato un foglio da 6mm appena arriva inizio a prepararle anche se per il 900 ho già notato un problema non indifferente sul posteriore. non avendo i braccetti ma i 2 forcelloni c'è un buco in cui rischia di entrare una roccia e spaccare il differenziale adesso provo a fare dei test e vedere come risolvere il problema
Matteo74., 19/08/2012 14.12: P.S.: In caso PROPRIO non riuscissi a risolvere il problema, potrei sempre fare cambio tra il tuo RZR900 e il mio 800S che ha già le protezioni.... hahhahhahha
Claudio.pluto2001, 31/08/2012 21.03:OCCHIO alle piastre di protezione originali polaris per rzr 800 sd : vi spiego cosa mi è successo , dopo averle montate sono andato a fare un giretto ,tutto bene sino a quando non ho fatto una sterzata completa alla prima frenata mi sono ritrovato senza freni il pedale è affondato a vuoto pompando come quando cè aria nell' impianto tutto è tornato normale , sul dritto tutto ok nelle curve leggere tutto ok nelle sterzate complete a destra o sinistra il problema si ripeteva, recatomi dal meccanico della concessionaria mi ha subito trovato il problema, le piastre anteriori nonostante sono le originali polaris in sterzata completa vanno a spingere sulla pinza dx o sx a seconda della sterzata la spingono aprendola come quando si cambiano le pastiglie e alla prima frenata siete senza freni sensazione per niente piacevole sepecialmente se siete in discesa in definitiva bisogna segarne via un bel pezzo ........e meno male che sono quelle originali!!!!!!