Matteo74., 06/09/2012 20.44:Francamente non credo che tu ti debba accontentare! Se ottieni la sostituzione dei componenti danneggiati e la modifica degli accessori in garanzia e SENZA ALCUN COSTO AGGIUNTIVO, credo tu possa ritenerti soddisfatto, in caso contrario ti suggerisco di inviare raccomandata A/R al tuo concessionario dando precise informazioni sull'accaduto e invierei il tutto anche ad EGIMOTORS. E' assurdo pensare che l'onere degli altrui errori debba ricadere sempre sull'utente finale!!!!!
ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881 Fondatore di Quaddisti.it Istruttore Nazionale Quad DdG, DdM e GdM auto, moto e quad DT Squadra Corse Quaddisti.it Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI Grande forchetta e degustatore di vini Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"
ilfero, 11/09/2012 10.56: Polaris o non pollaris ...... ;-)