00 14/03/2013 08:22
Eddai Fero..... si è appena iscritto.... man mano che avrà problemi, ci spiegherà il difetto più dettagliatamernte in futuro...... [SM=x544944] [SM=x544954]

Non ho assolutamente la sfera di cristallo (magari!!!! almeno non mi sposavo!!!! [SM=x544936] )...ho semplicemente un quad con la stessa trasmissione, ecco perché sapevop del problema.....perché capita anche a me!! [SM=x544891] [SM=x544891]

Per il discorso EBS: quelli con EBS sul carter nero del variatore c'è scritto, in pratica è un dispositivo che non fa staccare in rilascio il variatore ; i Polaris quando lasci l'accelleratore, man mano che decelerano ad un certo punto staccano il variatore e rimangono come "in folle" e non hai freno motore, per riaverlo devi dare un leggero colpo di accelleratore per farlo "riattaccare".......l'EBS ti tiene il variatore "attaccato" fino a quando non sei quasi fermo, a tutto vantaggio nelle discese affrontate a bassa velocità. [SM=g27811]

Per il discorso di aumentare il minimo: sotto all vaschetta del carburatore c'è una vite a croce che proviene da una "guaina" nera...se la avviti aumenta il regime del minimo, se la sviti diminuisce; Non aumentare il minimo oltre i 1350 Giri/min, altrimenti rischi che il quad non stia fermo perché "attacca il variatore" e soprattutto sgrana quando metti le marce del cambio, o quantomeno diventa molto duro

Se hai altre domande chiedi pure..... magari specifica meglio in quale condizione di guida. [SM=x544948] [SM=x544957]

[Modificato da (Millino) 14/03/2013 08:26]