ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881 Fondatore di Quaddisti.it Istruttore Nazionale Quad DdG, DdM e GdM auto, moto e quad DT Squadra Corse Quaddisti.it Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI Grande forchetta e degustatore di vini Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"
MASSIMOCOPPOLA, 3/17/2013 9:23 PM:Grazie per l'interessamento. La coppia conica è quella della trasmissione centrale principale,cercherò di caricare delle foto. Per quello che mi riguarda,ho testato il Triton outback alla grande.. 1200 chilometri di montagna,fango e pietre e qualche raduno ed ho ottenuto subito il fastidioso inconveniente... Felice di aver trovato una persona competente che conosce il mezzo e disponibile ad aiutare chi lo possiede a capirlo meglio... Non sono un tecnico ma un utilizzatore appassionato della montagna e purtoppo non conosco la terminologia giusta,,,cercherò di farmi capire. Da dove cavolo si inserisce l'olio per la trasmissione una volta richiusa??? e quanto ne porta? Hai notato il movimento della barra stabilizzatrice posteriore che spostandosi fa battere il cardano usurandolo? Come devo comportarmi con la nuova coppia conica maggiorata,il meccanico la vuole ridurre per inserirla nel carter:e poi non è giusto che debba spendere circa 700 euro su un quad comprato nuovo ed in garanzia in attesa salutoni....
MASSIMOCOPPOLA, 3/18/2013 1:48 PM:Grazie per la risposta Il concessionario ha fatto ridurre al tornio la nuova coppia conica e l'ha montata e......il quad cammina e va come prima. Come faccio ad inserire le foto del pignone conico rotto? L'Outback è un gran bel mezzo e vorrei che riacquistasse tutte le sue ottime performance....salutoni
MASSIMOCOPPOLA, 3/18/2013 8:25 PM:Utilissimo lo spaccato, E' proprio il pignone 52 che ha rotto tre denti e mi chiedevo come fosse stato possibile..è il tipo di guida errato...magari qualche piccolo consiglio potrebbe aiutarmi a fare meno danni. Buono a sapersi per i ricambi e....grazie