00 02/04/2013 00:53
Ogni quad ha i suoi pregi e difetti...lo Scrambler ormai piu' difetti che pregi..ma io comunque non lo cambio perchè ormai lo conosco troppo bene e voglio divertircimi ancora un pochino..Voglio Esasperarlo!Deve essere unico in Italia come tutti i mezzi che ho avuto!(per mezzi non intendo le auto delle quali sono amante dell'originalità..sara perchè restauro auto d'epoca quindi quelle devono essere originali),ma quando si tratta di quad,kart,moto, ecc ecc devono essere diversi dagli altri! Comunque tornando all'argomento.. controlla il gioco della catena e regola un pochettino lasca piuttosto che troppo tirata ed inoltre controlla il famoso bullone del cambio lato pignone (quello dove si crea l'asola sul telaio che non deve esserci..è importante, perchè oltre mandarti fuori allineamento il variatore di disallinea anche pignone e corona,inoltre ti disallinea e crea sforzo anche sul forcellone posteriore in quanto il forcellone stesso dalla parte del pignone è fissato al telaio mentre dal lato variatore è fissato sul cambio...quindi tira tu le somme di quanti scompensi ti dà...Te capi'? Comunque se fossero quelle tutte le rogne...farei la firma se fossi in te... a proposito ho guardato il codice dei button ramp marroni sul sacchetto ed è Part #5436521 su ebay li trovi. ciaooooooooo