ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881 Fondatore di Quaddisti.it Istruttore Nazionale Quad DdG, DdM e GdM auto, moto e quad DT Squadra Corse Quaddisti.it Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI Grande forchetta e degustatore di vini Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"
ilfero, 20/05/2013 15:19: Gia' un Outlander 800 o 1.000, sono a mio parere un po' leggerini di sospensioni .... figuratevi se poi, cercate di andargli dietro con un CF moto .... Usate il quad per i limiti per cui ogni modello e'stato progettato ... o le boccole degli ammortizzatori saranno l'ultimo dei vostri problemi. ;-)
manodepedra, 5/21/2013 11:16 AM: ste adesso scriveranno quelli della cartella CF dicendo che in 50mila km fatti a loro non sara' successo nulla e queste cose capitano piu' ai can am che ai loro mezzi.... PERDIANA!!!!
(ktmmoto), 20/05/2013 14:36:Allora cosa mi consigli di usare per rifare boccole e che non si squaglino?? Ma se le boccole come sopra si muovono avendo un minimo di gioco e ben ingrassate.....,piuttosto che ferro contro ferro che si consuma.... Anche perche' quel sistema lo usiamo nelle moto da cross e non danno problemi.