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getti originali outlow 500 2006

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    gabrieler
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    00 14/07/2013 14:03
    Ho comprato un outlaw 500 del 2006 usato che montava il silenziatore aftermarket, che si e tenuto il precedente proprietario. Adesso ho rimesso l originale ma credo che devo ricarburare. Infatti da meta gas in poi singhiozza e non prende giri. Sapete dirmi che getto del massimo monta l originale e come devo posizionare il siger dello spillo della valvola.? Monta un bsr 42 mikuni
  • manodepedra
    "solo chiacchiere e tastiera"
    00 15/07/2013 01:00
    Ciao il mio scrambler ha il BST MIKUNI 40 con getto massimo 160 ,getto minimo 45 spillo sulla tacca centrale e 2 giri di vite out ... magari va pure sul tuo!
    Di piu' nn so... putroppo l outlaw lo conosco pochissimo!
    Ciaooooooo
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    gabrieler
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    00 19/07/2013 13:19
    ho scoperto che monta il 145 di massimo.
    ma quando da meta' gas singhiozza, non fa vuoti, vuol dire che la carburazione e' grassa?
  • manodepedra
    "solo chiacchiere e tastiera"
    00 19/07/2013 15:04
    come singhiozzi intendi degli scoppietti?dipende dal tipo se sono molti e continui è indice di carburazione grassa, se sono pochi e molto forti sta a significare carburazione magra..

    prima di modificare la posizione spillo assicurati che:
    filtro benzina sia pulito (cambialo)
    serbatoio pulito (lavalo)
    pompa benzina pulita (aprila e puliscila con un pennellino e benzina
    pulita senza soffiarla cosi' nn rischi di rovinare le membrane)

    ciaooooooooo
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    gabrieler
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    00 19/07/2013 16:18
    nessun tipo di scoppietti. da meta' gas in poi accelera e decelera da solo a intervalli regolari. il motore continua a rimanere in moto e non fa vuoti.
    [Modificato da gabrieler 19/07/2013 16:19]
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    00 30/07/2013 09:36
    problema risolto.
    avevano montato un getto di 190, che pazzi.
    tra l altro avevano montato un getto dellorto avvitato a forza in malo modo, visto che la filettatura non e' la stessa.
    i mikuni sono M5x0,8
    se non trovate i getti mikuni potete prendere i dellorto e rifilettarli con una filiera e scaricare con una lima piccola l'angolo che si forma sotto la testa.
  • manodepedra
    "solo chiacchiere e tastiera"
    00 30/07/2013 11:13
    non hanno cmq una tenuta ottimale!
    ottimo cmq che hai risolto!!!
    ciaooooooooooooooooo
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    gabrieler
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    00 08/08/2013 11:45
    adesso la carburazione sembra ok.
    l'unica cosa e' che quando sono in quinta , quindi viaggio sui 60 70 kmh, e decelero fino a fermarmi , senza scalare marcia, quindi tirando la frizione e freno , mi fa uno scoppietto e si spegne. poi premendo la messa in moto riparte subito tranquillamente. se invece a frizione tirata do un paio di sgassatine non si spegne. forse tende ad ingolfarsi o ha un mancamento improvviso di benza. vorrei capire se e' un comportamento normale oppure no.