00 24/07/2013 12:30
In primis munisciti di un set di chiavi in pollici di ottima fattura,
ok con le metriche puoi fare qualcosa ma il rischio è quello di rovinare la bulloneria e non ne vale la pena!
Non so com'è di preciso a livello di telaio ma credo che da buon Polaris abbia i suoi punti di ingrassaggio: ingrassatore alla mano dopo ogni uscita! Io lo lavo sempre con l'idropulitrice dopo ogni uscita e dopo averlo ingrassato applico anche spray come WD40 su tutte le parti in movimento e olio spray siliconico su quelle in gomma (non elettriche, il silicone isola!), tipo cuffie giunti ecc ecc.
Controlla l'usura della cinghia per non avere spiacevoli sorprese (ha una misura limite sotto la quale è meglio cambiarla) soffia i variatori e metti spray siliconico sulla guarnizione del coprechio in plastica!(evita che si secchi e trafili acqua dentro la trasmissione)
per gli oli ti linko una specie di vademecum : per i polaris non si puo' utilizzare olii generici, sono particolarmente sensibili!

quadtecnica.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=...

se hai dubbi su questi posta pure li'!

Ci sarebbero altre cose da cambiare/ controllare ma credo che questo sia un buon inizio..per le piu' complicate/specifiche cerca sul forum che è un pozzo di nozioni tecniche!
Spero di esserti stato utile !
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo