00 26/10/2013 21:14
Re:
Janez20, 10/22/2013 3:26 PM:

Ciao "ilFero" grazie per la risposta, allora: il Quad lo usa al 98% Lei io Mi dedico alla pista e purtroppo ho sempre meno tempo, con il quad Lei andrebbe a lavorare ogni giorno per 10+10 km in quei Elvetici.
Premetto che lei farebbe i traversi anche con il Diane, ed è questo che mi fa paura:-) cioè: siamo sempre in pista con le gare per cui siamo abituati ma in pista è una cosa, in strada, con l'abbigliamento che ne consegue è un'altra.
per i freni li ho sistemati io, ho ripristinato la frenata integrale al manubrio e probabilmente aggiungerò una radiale.
Ciò che a me fa un po paura è l'attitudine del quad a "chiudere" cioè se la sterzata è decisa per via di un ostacolo o per dei calcoli sbagliati tende a ribaltarsi.
E' questo che vorrei attenuare il più possibile, con i distanziali da 30 come dici tu potrebbe attenuarsi?
Altra domanda, se non esagero, ho visto dei trafilaggi d'olio tra il coperchio valvole e lo scarico (polaris 330) può essere solo la guarnizione del coperchio ho mi devo preoccupare?.
Grazie per le risposte



a) i Quad chiudono di brutto ...
b) se vuoi evitare grossi problemi, attiva frenata differenziate con due pompe a manubrio e no integrale.
c) distanziali solo dietro, si attenuano molto
d) lavora sulla presisone gomme
e) se scanna su asfalto il TBO ... il motore piscia olio dagli sfiati come un colabrodo ... non deve andare a cannone ....


;-)


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